REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Cordoglio dell’Usl VdA per la prematura scomparsa dell’infermiera investita dalla propria auto

Arrivano le condoglianze pubbliche dei colleghi e della dirigenza Usl per Monica Gazzola, l’infermiera deceduta ieri per un tragico incidente. Di seguito il link con la notizia: https://aostanews24.it/fenis-tragica-fatalita-donna-schiacciata-dalla-propria-vettura.

“Abbiamo appreso con sgomento e con profonda tristezza la notizia della scomparsa dell’infermiera Monica Gazzola, deceduta ieri sera a causa di un tragico incidente.

Monica era persona di indubbia professionalità e di grandissime qualità umane, doti che sapeva coniugare ed esprimere nei rapporti con i colleghi e nel servizio, apprezzato e prezioso, agli assistiti.

I colleghi, il Servizio Infermieristico, Tecnico, Riabilitativo, della prevenzione e della professione ostetrica aziendale (S.I.T.R.A.), la Direzione dell’Area territoriale e del Distretto sanitario, con la Direzione strategica dell’azienda Usl sono sinceramente vicini alla famiglia e uniti nel ricordo di una persona speciale ed amica“, scrivono con cordoglio i colleghi di lavoro.