Skip to main content

Economia e Lavoro

Contributi agli universitari, ai lavoratori dipendenti che beneficiano di ammortizzatori sociali - Prossima settimana scadenza presentazione domande

- 0 Comments

Martedì 15 settembre scade il termine per la presentazione delle domande per le misure previste dagli articoli 67 e 68 della legge regionale 8/2020 e nello specifico:

  • per il contributo agli studenti universitari relativo al mese di maggio;
  • per l’indennizzo lavoratori dipendenti che beneficiano di ammortizzatori sociali, relativo ai mesi di aprile e maggio;
  • per l’indennità ai soggetti non ricompresi degli artt. 5 e 7 della l.r. 5/2020 relativa ai mesi di marzo, aprile e maggio.

L'Assessorato alle Politiche del Lavoro ricorda che chi dovesse ancora completare l’iter per la presentazione delle richieste alle varie misure può accedere alla piattaforma telematica regionale raggiungibile all’indirizzo https://misurecovid19.regione.vda.it il cui link è disponibile anche sul sito www.ohmyjob.it alla voce “Misure Regionali”.

A supporto degli utenti è possibile consultare il sito www.ohmyjob.it oppure contattare il call center dedicato al numero 800.006.300 – tasto 3, tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17.