REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Cercasi Amore tra le Alpi: su Télécombat il nuovo “reality” made in VdA

di Redazione

di Redazione

Télécombat, la web tv valdostana, ha annunciato l’uscita del nuovo reality show Cercasi Amore tra le Alpi, già disponibile sul suo canale ufficiale YouTube. La serie seguirà Carmen, una ragazza di città alla ricerca dell’amore, che vivrà un’esperienza unica insieme a quattro agricoltori single valdostani.

Il programma, ideato e prodotto dal team di giovani professionisti di Télécombat, ha l’obiettivo di far conoscere la realtà della Valle d’Aosta attraverso la vita delle persone che la abitano, dando spazio alle tradizioni locali, alla cultura e alla natura di questo territorio unico.

Il Format

Il reality show è divertente e coinvolgente, con momenti emozionanti e situazioni esilaranti che renderanno l’avventura romantica ancora più appassionante da seguire.

Joel Albaney e Luna Gaspard

La conduzione del programma è affidata a Joel Albaney e Luna Gaspard, mentre la sigla è stata appositamente creata dal cantautore valdostano Philippe Milleret che ha scritto la canzone “La feilletta de Milan”. Le riprese sono state fatte da Bernard Usel, Fabio Rean e Nicole Jocollé, mentre il montaggio e la regia sono dello stesso Usel.

I quattro agricoltori che partecipano al programma sono stati selezionati tra le aziende agricole della Valle d’Aosta e sono tutti single alla ricerca dell’anima gemella. Si tratta di Matthieu Betemps, viticoltore di Saint-Christophe, Federico Gennarelli, agricoltore di Saint-Pierre, Alex Chamois, allevatore di capre di Nus e Jerome Saccani, allevatore di mucche di Saint-Christophe.

La ragazza di città trascorrerà alcuni giorni insieme a ciascuno, cercando di capire se tra loro c’è l’anima gemella. Le riprese sono state effettuate interamente nella nostra regione, offrendo ai telespettatori la possibilità di scoprire le meraviglie di questo territorio attraverso le esperienze dei protagonisti.

Il reality show Cercasi Amore tra le Alpi sarà composto da 7 puntate e sarà disponibile sul canale YouTube di Télécombat ogni lunedì alle ore 20:00.

Di seguito la prima puntata, già online, del nuovo programma tutto da ridere: