REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Cambio di programma per il Capodanno in Cittadella: i “Pop Up” sostituiranno la band “The Magnetics”

di Redazione

di Redazione

Il concerto della band The Magnetics, previsto nel Teatro della Cittadella dei Giovani per la giornata di domani, venerdì 31 dicembre alle ore 23:30 non si terrà a causa della positività al Covid-19 di alcuni membri del gruppo. 

La serata verrà ugualmente animata, nello stesso luogo e alla stessa ora, dall’esibizione del gruppo Pop Up, la band capitanata da Riccardo Ruggeri, già voce dei biellesi LoMé, gruppo indierock con un’attività ventennale. 

Nella serata, il gruppo condurrà i presenti in un viaggio nella popular music dal passato al presente, con canzoni ri-arrangiate in chiave contemporanea accompagnati da due poliedriche chitarre, voce, percussioni e loop machine. Il fil rouge della parola schietta, della poesia popolare, delle idee semplici e geniali declinate sul suono istrionico di un trio in bilico tra pop, jazz e rock’n’roll partirà dalla canzone popolare, passando per Modugno, sino ai nuovi cantautori Indie. Gli ingredienti fondamentali di questo live saranno, infatti, l’interazione con il pubblico, l’improvvisazione e il divertirsi con della buona musica.

L’ingresso sarà gratuito previa prenotazione sul sito Eventbrite. Sarà obbligatorio il Green Pass rafforzato.

Per chi avesse già effettuato la prenotazione per il concerto della band The Magnetics e volesse prendere parte al nuovo concerto, non sarà necessaria un’ulteriore prenotazione. Basterà presentarsi in Cittadella con la ricevuta dell’avvenuta prenotazione per il concerto. Per coloro che, al contrario, non volessero confermare la partecipazione, si chiede cortesemente di annullarla attraverso la piattaforma Eventbrite.

Gli altri eventi del Capodanno di Aosta sono confermati.