REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Brindisi natalizio per la giovanile di Forza Italia, che celebra il 2023 della rinascita

di Redazione

di Redazione

Nel tardo pomeriggio di giovedì 21 dicembre, ad Aosta, si è tenuto il brindisi natalizio di Forza Italia Giovani Valle d’Aosta. La giovanile degli azzurri si è rinnovata di recente sotto il nuovo coordinamento guidato dal trio composto dal Coordinatore Alessandro Zonin e dai due Vice Patrick Raso e Gabriele Ferriani.

Dice il Coordinatore Alessandro Zonin: “il 2023 per Forza Italia giovani Valle d’Aosta è stato un anno all’insegna delle sfide e della scoperta. Abbiamo creato a maggio il gruppo e nell’arco di soli 8 mesi lo abbiamo visto passare da 3 a una decina di membri attivi e altrettanti simpatizzanti. Le ultime nomine di Amanda Chatrian alla comunicazione e Mattia Gobbo agli enti locali sono laconferma dell’ottimo trend e della sempre crescente voglia da parte dei giovani di mettersi in gioco, decidendo di dedicare al progetto oltre che passione anche molto tempo ed energie. I ragazzi durante tutto il prossimo anno, si affiancheranno ai responsabili nazionali e ai colleghi delle altre regioni Italiane per decidere delle strategie e tracciare dei percorsi da seguire nei rispettivi territori”.

A sx Gabriele Ferriani, al centro Alessandro Zonin, a dx Patrick Raso

“Questo aperitivo, oltre che ad essere un momento conviviale di leggerezza per tutto il gruppo, è stato soprattutto un modo per fare un bilancio dell’anno appena trascorso e per concludere in bellezza questo 2023. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora, siamo cresciuti esponenzialmente e la numerosa partecipazione a questo evento di chiusura dell’anno 2023 lo dimostra. Nonostante il tempo dedicato e le energie spese abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma sono sicuri che lavorando tutti insieme in sinergia, con la grande esperienza e i consigli dei membri più anziani del nostro partito, potremo raggiungere molti traguardi”, ha aggiunto il Vicecoordinatore vicario Patrick Raso.

Conclude con un commento anche l’altro giovane Vicecoordinatore, Gabriele Ferriani: “questo gruppo dimostra di essere all’altezza delle sfide che il futuro ci chiama ad affrontare. Questo aperitivo ha avvicinato nuovi ragazzi al partito, dimostrando che i giovani credono ancora nella politica. Siamo convinti di essere il futuro di questa regione e dell’amore che proviamo per il nostro territorio”.