REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Bookiply, il portale di affitti per case vacanza apre ufficialmente in Valle d’Aosta

di Redazione

di Redazione

Il settore degli affitti brevi in Italia coinvolge, ormai, circa 650.000 abitazioni ed è in costante crescita, generando un fatturato di 10,4 miliardi di euro nel 2021 con una crescita anche nel 2022. Si prevede che le case vacanza saranno sempre più richieste e diventeranno la forma di alloggio preferita dagli italiani e dai turisti stranieri durante la stagione estiva e soprattutto quella invernale sciistica in Valle d’Aosta. Nonostante questo, però, non tutti i proprietari di casa che affittano, riescono a gestire in maniera efficiente la propria casa vacanza.

Tra le tante opzioni disponibili online per gestire la propria casa, arriva in Valle l’interessante soluzione offerta da , il channel manager che permette di semplificare la vita agli host grazie alla possibilità di pubblicare le proprie proprietà su ben 28 tra i principali portali di prenotazione, garantendo una maggiore visibilità e un aumento delle prenotazioni.

Grazie alla presenza di un’esperta referente di zona, che vive e lavora proprio dalla Valle d’Aosta, Bookiply offre una consulenza personalizzata gratuita per aiutare i proprietari di casa a configurare i portali, impostare prezzi competitivi e massimizzare i guadagni. Bookiply è un sistema completo che comprende la gestione dei pagamenti, testi descrittivi in 5 lingue europee, servizio clienti multilingue e fotografie professionali per rendere le proprietà ancora più attraenti, oltre ad un unico calendario sincronizzato che evita le doppie prenotazioni. Questo permette di gestire la propria struttura da un solo account anche se la casa sarà poi pubblicata su 28 portali di prenotazione.

Noi di Bookiply sappiamo quanto sia importante essere presenti sui portali di case vacanza, ma sappiamo anche quanto sia importante avere un proprio sito internet con possibilità di prenotazioni dirette. Per questo oltre ai servizi sopra elencati, creiamo per i nostri host un sito internet personale, semplice e piacevole da navigare anche per gli utenti meno esperti. Ciò elimina la necessità di fare preventivi telefonici o rispondere a mail di richiesta su prezzi e disponibilità: basterà condividere il link del sito all’ospite (o sui propri canali social) che potrà prenotare il suo soggiorno in autonomia e a prezzi più competitivi.

Per dare il nostro benvenuto agli host della Valle d’Aosta offriamo uno sconto del 50% sul costo di attivazione, che al posto di euro 150+IVA sarà di euro 75+IVA.

Richiedi un incontro esplicativo gratuito, contatta la nostra referente locale o inviale un messaggio su Whatsapp al +39 353 43 90 843 facendo riferimento a questo articolo per avere, in caso di collaborazione, lo sconto sull’attivazione. In questo modo sarà possibile entrare nella grande famiglia degli host di Bookiply.