Skip to main content

Sport

Aymavilles si prepara ad accogliere il wrestling: svelati i nomi di alcuni ospiti

- 0 Comments

Nel match di cartello, il Main Event come si dice in gergo, gli aostani Wild Boyz (Thierry ‘Tsunami’ Gerbore e Fulvio ‘Puck’ Fiorio) affronteranno Anarchy Gaze ed un lottatore da annunciare. 

Doveva essere Fenice Rossa il suo partner, ma un infortunio avvenuto ad uno show lo scorso week end lo ha costretto ai box. Quindi Gaze dovrà scegliere un sostituto per affrontare i campioni e padroni di casa. Il team inedito potrà approfittare dell'effetto sorpresa per togliere le Cinture di Campioni di Coppia della WIVA Wrestling dalla vita dei Wild Boyz?

Il Campione Italiano Shock sarà presente, ma quale saranno il suo impegno ed il suo avversario rimangono per ora una sorpresa per chi sarà tra il pubblico dell'evento. Rosselfie, recente vincitore della Coppa Italia, annuncerà quale sarà la sua scelta... Infatti la vittoria del trofeo, gli permette di scegliere se sfidare il Campione Italiano o il Campione delle Regioni.

Quest'ultimo, ‘Il Maestro’ Manuel Majoli, dall'alto della sua esperienza difenderà il titolo contro Jacob, atleta imprevedibile e dalle risorse inaspettate. Rocco Gioiello, ‘L'Orgoglio Terrone’ e campione della Total Combat Wrestling, se la vedrà contro Steven Strike in un incontro che promette di rivelarsi molto interessante.

Il veterano dei ring italiani Corvo Bianco affronterà ‘The Golden Standard’ Alex Crimi, giovane in rampa di lancio. Uno scontro generazionale, una lotta tra epoche e filosofie diverse.

Un anno fa, si stavano scontrando sul ring... Poi il ginocchio di Lara Wild ha ceduto e quella contesa si è dovuta interrompere. Dal suo ritorno, non si è più scontrata direttamente con Domiziana Roy. Ora, finalmente, è giunto il momento di riprendere da dove avevano interrotto.

Tutto questo ed altro ancora attende il pubblico dell'evento ‘Valle della Gloria’ della WIVA Wrestling, sabato 30 luglio, alla Palestra di Aymavilles in frazione Clos Savin alle ore 18:00.