REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Ausl – Pubblicato l’avviso per le candidature a Direttore generale

di Redazione

di Redazione

Sul sito internet della Regione è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione della rosa di candidati alla nomina a Direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Possono presentare domanda coloro che sono iscritti nell’elenco nazionale degli idonei alla nomina a direttore generale delle aziende sanitarie e degli altri enti del Servizio Sanitario Nazionale, pubblicato sul sito internet del Ministero della Salute, come aggiornato da successivi provvedimenti del Ministero stesso.

Gli interessati possono presentare domanda, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it e con assolvimento dell’imposta di bollo, attenendosi alle indicazioni contenute nell’avviso e secondo il fac-simile di domanda scaricabili dal sito istituzionale della Regione www.regione.vda.it.

L’istanza deve pervenire entro il 3 settembre.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito della Regione o rivolgersi agli Uffici del Dipartimento sanità e salute, siti in Via De Tillier, n. 30 – 11100 Aosta – Tel: 0165/274264-71-57, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.