REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

APS seleziona un custode da assumere nel cimitero di Aosta

di Redazione

di Redazione

La società in house providing APS Spa ha indetto una selezione finalizzata all’assunzione di una risorsa da inserire nell’unità operativa del cimitero di Aosta con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il profilo professionale è quello di impiegato con funzioni di custode e cerimoniere addetto ai servizi cimiteriali, 3° livello CCNL, ovvero dipendenti di aziende del terziario della distribuzione e dei servizi – Confcommercio.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta sulla base del modello allegato all’avviso di selezione disponibile sul sito web della società al link https://apsaosta.it/avvisidi-selezione/, dovrà pervenire entro le ore 12:00 di martedì 31 gennaio 2023 tramite PEC all’indirizzo protocolloaps@pec.aps.aosta.it o tramite spedizione a mezzo corriere, ovvero con posta raccomandata con avviso di ricevimento, da inviare a: APS AOSTA SPA, corso Lancieri di Aosta n.26, 11100 Aosta (AO).

Per ogni altra informazione (requisiti di ammissione, cause di esclusione, modalità di svolgimento della selezione, trattamento economico, ecc.) è possibile consultare l’avviso predetto.