La società in house providing APS Spa ha indetto una selezione finalizzata all’assunzione di una risorsa da inserire nell’unità operativa del cimitero di Aosta con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.
Il profilo professionale è quello di impiegato con funzioni di custode e cerimoniere addetto ai servizi cimiteriali, 3° livello CCNL, ovvero dipendenti di aziende del terziario della distribuzione e dei servizi – Confcommercio.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta sulla base del modello allegato all’avviso di selezione disponibile sul sito web della società al link https://apsaosta.it/avvisidi-selezione/, dovrà pervenire entro le ore 12:00 di martedì 31 gennaio 2023 tramite PEC all’indirizzo protocolloaps@pec.aps.aosta.it o tramite spedizione a mezzo corriere, ovvero con posta raccomandata con avviso di ricevimento, da inviare a: APS AOSTA SPA, corso Lancieri di Aosta n.26, 11100 Aosta (AO).
Per ogni altra informazione (requisiti di ammissione, cause di esclusione, modalità di svolgimento della selezione, trattamento economico, ecc.) è possibile consultare l’avviso predetto.