Skip to main content

Economia e Lavoro

Apre la finestra per le domande di rimborso chilometrico per addetti idraulico – forestali

- 0 Comments

L’Assessorato dell’ Agricoltura e Risorse naturali fa sapere che la Giunta regionale ha approvato le disposizioni procedurali e le modalità di presentazione delle istanze per l’erogazione del rimborso chilometrico agli addetti idraulico – forestali per le annualità dal 2011 al 2019, come previsto dall’articolo 48 della legge di assestamento di bilancio (l.r. 15/2021).

Le istanze dovranno essere presentate entro le ore 14  del 30 novembre 2021 al Dipartimento Risorse naturali e Corpo forestale mediante consegna a mano (presso la sede in località Amerique n. 127/A, Quart, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 14:00, previo appuntamento), a mezzo posta (raccomandata o corriere) o tramite invio da casella di posta certificata all’indirizzo mail risorse_naturali@pec.regione.vda.it.

Le istanze devono essere redatte utilizzando esclusivamente gli appositi moduli, disponibili all’indirizzo web:

https://www.regione.vda.it/risorsenaturali/Cantieri_forestali/rimborsi_chilometrici_i.aspx

In particolare, il modulo 1 deve essere utilizzato nel caso in cui l’istante abbia presentato domanda giudiziale e che essa sia ancora pendente. Il modulo 2 deve essere utilizzato nel caso l’istante non abbia presentato domanda giudiziale per il periodo oggetto dell’istanza.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Dipartimento Risorse naturali e Corpo forestale, telefonando ai numeri 0165-776276 o 0165-776209 o, ancora, inviando una mail a risorse_naturali@regione.vda.it.