Skip to main content

Cultura e Spettacoli

Aperti i casting dello Zecchino d'Oro in Valle d'Aosta

- 0 Comments

I casting online dello Zecchino d’Oro arrivano anche in Valle d’Aosta, è iniziata infatti la ricerca dei piccoli cantanti che daranno voce alle canzoni della 64° edizione, in programma il prossimo dicembre. L'appello è per i piccoli aspiranti solisti della Valle d'Aosta e alle loro famiglie, proporsi per provare ad essere il primo rappresentante della regione a partecipare allo Zecchino d’Oro.

Naturalmente la procedura di selezione è totalmente gratuita, rivolta a tutte i/le bambini/e tra i 3 e i 10 anni. Anche quest'anno la selezione - a causa del Covid-19 - si svolgerà online, ovvero gli aspiranti potranno caricare sul sito zecchinodoro.org un video della durata di un minuto in cui i piccoli interpreti dotranno intrepretare una canzone del  repertorio dello Zecchino d’Oro e un breve video di presentazione. C'è tempo fino al 10 maggio, mentre la playlist dal quale poter scegliere è disponibile sempre sul sito zecchinodoro.org.

Partecipare allo Zecchino d’Oro è un’esperienza davvero indimenticabile, guidati dal Piccolo Coro dell’Antoniano e alla sua direttrice Sabrina Simoni. Una esperienza che, per i fortunati che verranno selezionati, potrebbe non esaurirsi con la trasmissione televisiva e la registrazione della compilation, ma comprendere anche tante altre avventure insieme a tutto il mondo di Antoniano e dello Zecchino d’Oro.