REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aosta – Sul sito del Comune e di Confcommercio gli esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio

di Redazione

di Redazione

 Il Comune di Aosta e Confcommercio rilanciano la collaborazione per la promozione degli esercizi commerciali ancora attivi che effettuano consegne a domicilio.

L’obiettivo – sottolinea il Comune in una nota –  è di fornire un’informazione utile ai cittadini e di promuovere il commerciodi prossimità al dettaglio nell’attuale fase di chiusura dovuta alla recrudescenza dell’epidemia diCovid19″.

La partecipazione, analogamente a quella delle attività che commerciano generi alimentari o prodotti del settore “food”, non è vincolata né vincolante, ed è aperta a tutti gli esercenti indipendentemente dall’adesione alla Confcommercio.

Per segnalare il servizio di consegna a domicilio è sufficiente inviare una mail agli indirizzi aosta@confcommercio.it oppure ioconsegno@comune.aosta.it oppure un messaggio tramite WhatsApp al numero 366594.2478 segnalando il nome dell’esercizio, la specializzazione, l’indirizzo e un recapito telefonico.

L’elenco delle attività verrà aggiornato puntualmente una o due volte alla settimana e sarà accessibile sul sito di Confcommercio VdA e su quello comunale nonché sulle pagine Facebook di Confcommercio VdA e del Comune di Aosta.