Skip to main content

Comuni e Territorio

Aosta - Pubblicato l'avviso per la selezione dei componenti della Commissione Edilizia

- 0 Comments

Il Comune di Aosta comunica che nella sezione “Incarichi” del sito Internet comunale è stato pubblicato l’avviso per la selezione dei componenti della Commissione edilizia.

La Commissione dovrà essere composta da sette membri esterni all’Ente, competenti per esperienza e specifica preparazione nelle discipline riguardanti l’edilizia, l’urbanistica e l’ambiente, compresa la geologia. Resta in carica per tutta la durata del mandato amministrativo della Giunta nel corso del quale è stata nominata.

I candidati devono far pervenire la propria candidatura, accompagnata dalla documentazione richiesta, tramite la domanda redatta secondo il modello disponibile sul Sito Internet comunale esclusivamente mediante modalità telematica all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, entro le ore 12 del 15 dicembre.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Edilizia telefonando dal lunedì al venerdì,dalle 9 alle 12, ai numeri 0165-300.480 o 0165-300.4502 o ancora inviare una e-mail all’indirizzo edilizia@comune.aosta.it.