REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aosta, impianti sportivi comunali – Pubblicato l’avviso per l’assegnazione in uso degli spazi

di Redazione

di Redazione

Il Comune di Aosta ha provveduto alla pubblicazione dellavviso per la presentazione delle domande finalizzate all’assegnazione in uso, mediante concessione amministrativa, di spazi negli Impianti sportivi comunali.

Possono presentare l’istanza tutti i soggetti sportivi, o altri soggetti (persone fisiche e giuridiche) singoli o associati, via Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it oppure per posta raccomandata indirizzata al Servizio Sport e Impiantisportivi del Comune di Aosta, piazza Chanoux, 1 11100 Aosta o ancora di persona, previo appuntamento, direttamente presso il Servizio sport e impianti sportivi.

Le Istituzioni scolastiche che intendano acquisire una concessione per l’utilizzo stagionale di un impianto sportivo devono segnalare la propria esigenza al Dipartimento sovraintendenza agli studi della Regione Autonoma Valle d’Aosta che si occuperà della raccolta delle istanze, dell’assenza di eventuali sovrapposizioni, e dell’inoltro coordinato al Servizio sport e impianti sportivi del Comune di Aosta.

Le domande di concessione potranno essere presentate sino al 30 agosto.

Il rilascio agli aventi titolo è previsto indicativamente, e salvo imprevisti connessi all’emergenza sanitaria in corso, entro il 18 settembre.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare lavviso pubblicato nel sito dellamicoinComune,dove sono anche pubblicati i diversi allegati al documento e la modulistica per la presentazione della domanda, oppure rivolgersi al Servizio Sport e Impianti sportivi telefonando al numero 0165300.507 ovvero inviando una email allindirizzo sport@comune.aosta.it.