Skip to main content

Comuni e Territorio

Aosta, il Comune cerca candidati per la prossima Consulta della Legalità

- 0 Comments

Il Comune di Aosta ha pubblicato l'avviso per individuare i componenti della Consulta comunale per la legalità, l'organo interno che avrà il compito di svolgere una funzione di osservatorio permanente contro la criminalità organizzata nella PA comunale. 

Ad affiancare il Sindaco e il Presidente del Consiglio comunale, ci sarà almeno un rappresentante per ciascun gruppo consiliare, per un minimo di 7 a un massimo di 30 componenti. Le candidature, aperte per i rappresentanti di associazione di volontariato e di promozione sociale che operino in Aosta e iscritte al registro regionale del volontariato e dell'associazionismo di promozione sociale dell'assessorato alle Politiche sociali della Regione Valle d'Aosta, dovranno essere trasmesse al municipio entro le ore 12:00 del prossimo 11 febbraio. 

Le domande possono essere presentate a mano all'ufficio Organi istituzionali o tramite pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it o ancora via raccomandata al Comune di Aosta, in piazza Émile Chanoux 1, 11100 Aosta.