Skip to main content

Economia e Lavoro

ANPAS VdA cerca 8 autisti-soccorritori, al via la selezione

- 0 Comments

ANPAS VdA ha aperto una selezione per titoli, esami e colloquio, in funzione della formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato (contratto di tre anni), con l'eventuale possibilità di proroga, per 8 autisti-soccorritori. Ai selezionati sarà applicato il trattamento normativo e retributivo per unità di personale con qualifica di Operaio, categoria C, pos. 2 – Autista Soccorritore – del contratto previsto C.C.N.L. ANPAS, su turnazioni e full-time.

Il bando di selezione è disposto per assolvere alle attività di soccorso e traporto infermi, nell’ambito della vigente convenzione con l’Azienda USL VdA per l’attuazione di alcune azioni del progetto SN 1 “Rafforzamento presidio medico Grand Paradis” della strategia nazionale per le Aree Interne (SNAI) per l’area “Grand Paradis”.La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è lunedì 13 Settembre 2021 alle ore 12:00. 

Per chi fosse interessato è possibile scaricare il bando al seguente link: http://www.volontaridelsoccorsovda.it/pg_news.php?id_cat=1&id_scat=5&id_arg=1042&lang=it&style=norm#2 .

Per ulteriori informazioni e delucidazioni, contattare Andrea Parisi, Vicepresidente ANPAS VdA, al numero 3924042315.