Skip to main content

Sport

Annullato il Tour Trail Valle d'Aosta e il Défi Vertical - Appuntamento il prossimo anno

- 0 Comments

Il consiglio direttivo dell’Associazione Tour Trail Valle d’Aosta ha deciso di annullare in modo definitivo l’edizione 2020 del Tour Trail Valle d’Aosta e del Défi Vertical.

"Non ci sono le condizioni per poter organizzare i circuiti in quanto numerose gare sono già state cancellate - spiega il Presidente del Tour Trail Mauro Cerise - abbiamo però deciso di lavorare subito sui calendari futuri: ci saranno diversi aspetti da tenere in considerazione e dovranno essere fatte alcune valutazioni. A fine stagione, dovesse migliorare la situazione, proveremo a organizzare una festa nel mese di ottobre, altrimenti l’appuntamento è rinviato ala primavera 2021".

A fine giugno circa potrebbe essere ufficializzato il calendario 2021. Se i due circuiti sono stati annullati, non si può dire altrettanto delle singole gare. Alcune prove infatti sono ancora in calendario e se ci saranno le condizioni verranno svolte regolarmente, senza però assegnare alcun tipo di punteggio per il Tour Trail Valle d’Aosta o per il Défi Vertical.