REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Alla Biblioteca di Saint-Christophe una serata con Toni Capuozzo tra libri e attualità

Si terrà sabato 17 settembre, presso la biblioteca comunale di Saint-Christophe, l’appuntamento culturale ‘Quattro chiacchiere con Toni Capuozzo’.

Al centro dell’incontro – organizzato dalla Libreria Briviodue e dal Comune di Saint-Christophe – vi sarà la presentazione degli ultimi due libri del giornalista ed inviato di guerra, ‘Balcania’ e ‘Giorni di guerra’, che accompagnerà i presenti in un’analisi attenta sulle più importanti tematiche di attualità.

Ad introdurre la serata sarà Romaine Pernettaz, mentre a dialogare con Capuozzo sarà l’Assessore alla cultura del Comune di Saint-Christophe, Marco Gheller.

Al termine della presentazione verrà trasmesso l’ultimo documentario girato da Capuozzo ‘1992/2022. Ritorno all’inferno’. Girato a Sarajevo insieme al cameramen Igor Vucic, il documentario racconta la tragedia della guerra dei Balcani.

L’ingresso è libero, è gradita quindi la prenotazione contattando il 0165235946 o il numero whatsapp 3466296717. Per chi non potrà assistere di persona verrà trasmessa una diretta Facebook e un video sul canale Youtube della Libreria Briviodue.