Skip to main content

Scuola e Formazione

Al via le graduatorie regionali per le supplenze (GRS), iscrizioni aperte da oggi

- 0 Comments

L’Assessorato Istruzione fa sapere che la Sovraintendenza agli studi della Valle d’Aosta ha dato il via alla costituzione delle graduatorie regionali per le supplenze (GRS) e delle corrispondenti graduatorie di istituto, in attuazione della relativa ordinanza del Ministero dell’Istruzione.

I requisiti per l’iscrizione sono quelli previsti dall’OM 60/2020 e devono essere posseduti alla data del 6 agosto 2020, termine di scadenza previsto a livello nazionale. Occorre inoltre essere in possesso, alla stessa data, del requisito di piena conoscenza della lingua francese.

La domanda di iscrizione può essere presentata esclusivamente online attraverso l’apposita piattaforma, collegandosi al sito istituzionale della Sovraintendenza agli studi www.scuole.vda.it  (sezione Docenti – Graduatorie Regionali Supplenze (GRS) - selezionando l’icona Accesso istanza online). La piattaformapuò essere anche raggiungiunta dall’Home Page del sito istituzionale della Regione www.regione.vda.it selezionando l’evidenza Graduatorie regionali supplenze (GRS). L’accesso alla piattaforma è disponibile dalle ore 12 di oggi, giovedì 3 giugno 2021, alle ore 12 di giovedì 24 giugno 2021.