REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

AIS Valle d’Aosta, presentati i corsi di sommelier: ultimi posti disponibili per le iscrizioni

di Redazione

di Redazione

Sono stati oltre 50 i partecipanti alla serata di presentazione dei corsi professionali di sommelier, organizzata dall’AIS Valle d’Aosta, Associazione Italiana Sommelier Valle d’Aosta.

La serata evento, tenutasi nella serata di lunedì 5 settembre presso l’Hotel Omama, ha rappresentato l’occasione per conoscere il nuovo direttivo, oltre che per conoscere l’Associazione e degustare una bollicina in compagnia.

Sono davvero soddisfatto e contento, in molti hanno partecipato confermando la quota di preiscrizione al corso di I livello – spiega il presidente Alberto Levi abbiamo ancora pochi posti disponibili, ma raccogliamo ancora le ultime iscrizioni prima di iniziare ufficialmente il 19 settembre”.

Tutti coloro che fossero interessati al corso AIS potranno effettuare la preiscrizione direttamente online sul sito www.aisvalledaosta.it.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il direttore dei corsi Nicola Abbrescia al 329 0519389 oppure inviare una e-mail a didattica@aisvalledaosta.it o info@aisvalledaosta.it.