Tu sei qui

UV: Augusto Rollandin non parteciperà alle consultazioni per il Governo regionale

Data: 0 Comments

Augusto Rollandin fa un passo indietro in vista della formazione del nuovo governo regionale, infatti Le Comité Fédéral di l’Union Valdôtaine ha comunicato di aver stabilito la composizione della commissione politica che condurra le consultazioni al fine formare una maggioranza in grado governare la Regione.

La squadra sarà composta dal Presidente Ennio PASTORET, il suo vice Marco SUCQUET,  il senatore Albert LANIECE e i Consiglieri rieletti Emily RINI e Renzo TESTOLIN.

Augusto Rollandin ha comunicato ai neo Consiglieri e al Presidente di Union Valdôtaine di non voler far parte di questo gruppo di lavoro.
« Monsieur le Président Pastoret, au moment où on va commencer les rencontres avec les autres forces politiques pour essayer de « bâtir » une majorité pour gouverner notre région « autonome », j’estime important qu’il n’y ait pas des malentendus, et, pour ce faire, j’estime utile et préférable de ne pas participer aux rencontres.
Merci pour l’attention et Bon Travail. »

"Nel momento in cui stanno per iniziare le consultazioni per cercare di costruire una maggioranza per governare la nostra regione 'autonoma', credo importante che non ci siano incomprensioni e per questo ritengo utile e preferibile di non partecipare agli incontri. Grazie per attenzione e buon lavoro”

A partire da oggi la Commissione sarà operativa a tutti gli effetti.