Skip to main content

Economia e Lavoro

Turismo - Un spazio di promozione per Valle d'Aosta all'Aereoporto di Torino

- 0 Comments

Un importante spazio per la promozione turistica della Regione Valle d'Aosta, sarà presente nella nuova area arrivi dell’aeroporto di Torino Caselle, durante i mesi di agosto e settembre. Si tratta di una parete personalizzata posta al livello 'arrivi' dove un monitor propone immagini e video della nostra regione garantendo un’ottima visibilità da parte dei passeggeri e di tutti gli accompagnatori che si trovano ad attenderli.

L'aeroporto Sandro Pertini, frequentato da circa 4 milioni di passeggeri all’anno, vanta numerosi collegamenti con tutto il sud Italia e nella stagione invernale i cosiddetti 'voli della neve' collegano lo scalo torinese con destinazioni estere i cui mercati sono strategici per la nostra regione, in particolare Scandinavia, Gran Bretagna e Russia.

"Questa iniziativa – sottolinea l’Assessore Laurent Viérin – è una delle tante azioni che l’Assessorato sta mettendo in campo per promuovere la nostra Valle a livello nazionale e internazionale in un contesto di grande prestigio e visibilità, caratterizzato dalla presenza quotidiana di migliaia di passeggeri. La sinergia con l’aeroporto torinese proseguirà, inoltre, nei prossimi mesi con l’attivazione di nuovi servizi strategici per la destinazione Valle d’Aosta".