Skip to main content

Territorio ed Eventi

Turismo - Pila protagonista di Magazine 7

- 0 Comments

Magazine 7, il settimanale di approfondimento trasmesso sabato scorso dall'emittente televisiva La7, ha dedicato lo spazio di approfondimento turistico  a Pila, la stazione sciistica sopra Aosta.

All'interno del serzio, sono state elencate tutte la caratteristiche che rendonounica questa stazione, la possibilità di ammirare tutti i "4000" della regione e la facile accessibiltà, dovuta alla storica telecabina che dal centro di Aosta conduce gli sciatori direttamente sui campi da neve. Non è mancato poi uno spazio dedicato alla Scuola di sci.

Al termine dello spazio dedicato, Alessandro Zani il vice presidente del Consorzio Turistico Esapce Pila ha ricordato l'appuntamento per sabato 2 febbraio con 'I Light Pila' la manifestazione benefica che illuminerà di rosa la stazione per sensibilzzere valdostani e turisti sulle tematiche delle donne che sono in terapia per debellare il , cancro al seno. Il ricavo dell'evento sarà come di consueto, devoluto all'associazione Susan G. Komen.

Dalle 18.00 potrete vedere la diretta della conferenza stampa di I Light Pila sul nostro giornale e sulla pagina Facebook di Aostanews24.