Tu sei qui

Tor des Geants - Collé supera la crisi ma Raynolds adesso é vicino

Data: 0 Comments

Continua la marcia di Franco Colle verso il traguardo e la possibile vittoria del Tor des Geants. Il gressonaro é atteso intorno alle 13.30 al Rifugio Bertone, ultimo traguardo parziale prima della discesa che porta verso il traguardo,

Finale trilling, infatti Collé negli ultime ore ha perso tre delle quattro ore, che aveva di vantaggio sul canadese Galen Raynolds, andando i leggermente in crisi, nella zona dove l’anno scorso di addormento, riposo che poi lo porto al ritiro. Lo staff dell’atleta ha fatto sapere che Franco, nella ultima notte ha avuto degli attacchi di sonno, alternati a momenti di scarsa lucida, superati grazie anche un’ora di sonno a Saint-Rhemy en Bosse.

In terza posizione, ma molto lontano dal duo di testa si trova l'altoatesino Peter Kienzl e quarto il bergamasco Oliviero Bosatelli, stoico nel proseguire la sua gara nonostante i problemi al ginocchio sinistro. Tra le donne prosegue la corsa solitaria della spagnola Silvia Ainhoa Trigueros Garrote che ha circa tre ore di vantaggio sulla britannica Jamie Aarons e cinque ore di vantaggio sulla varesina Scilla Tonetti.

Sono ancora in gara 706 runner, 626 uomini e 80 donne, 188 hanno abbandonato. 

 

 

 

FM