Tu sei qui

Gara a Cassano Spinola per la Starcross di Verrès

Autore: Redazione Data: 0 Comments
Penultima prova domenica scorsa, 23 luglio, prima delle vacanze estive, a Cassano Spinola in provincia di Alessandria per la Starcross di Verrès .
 
Ai cancelletti di partenza si sono schierate le categorie MX1, 2Tempi, Femminile. Il fondo duro e l'irrigazione "approssimativa" hanno reso il tracciato  a tratti bagnato e a tratti secco e polveroso. Circuito di un "tempo" con pochi salti artificiali e di conseguenza percorso molto tecnico e "guidato".

Golf Club Arsanières - Coppa Viola

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Ieri, al Golf Club Aosta Arsanières si è tenuta la "Coppa Viola", gara di beneficenza a favore dell'Associazione impegnata nel supporto delle donne colpite dal tumore al seno. Durante la premiazione l'importo raccolto è stato consegnato alle volontarie dell'associazione intervenute per illustrare il loro operato.

La classifica:

1a Cat. Lordo

1° Class Fiabane Roberto p. 29

2° Class Abram Ennio p. 28

3° Class Marguerettaz Franco p. 27

1a Cat. Netto

Cervinia - Si scaldano i motori per il "Cervino X Trail"

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Si scaldano i motori a Cervinia per il "New Balance Matterhorn Cervino X Trail", in programma sabato 8 e domenica 9 luglio, uno tra gli appuntamenti clou di tutta l'estate nell'ambito dei trail e dei Vertical K "Una gara - dice l'Assessore allo Sport e alla Montagna del Comune di Valtournenche, Massimo Chatrian - che è ormai entrata nelle classiche di montagna, sia per il calibro dei campioni che vi partecipano, sia per l'elevato numero di iscritti."

La Coppa del Mondo di sci maschile a La Thuile il prossimo dicembre?

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Bormio, storica località dello sci alpino che ha ospitato nel 1985 e 2005 i Campionati del Mondo di sci alpino, il 28 e 29 dicembre prossimi, dopo due anni di assenza sarebbe dovuta rientrare nel novero delle località in cui si disputano le gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino, ma è notizia di oggi che la località valtellinese ha rinunciato alle prove.

Pinerolo - Buoni piazzamenti per la Starcross di Verrès ai Campionati Regionali Piemonte e Lombardia

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Domenica scorsa, 2 lòuglio, a Pinerolo, l'Asd Starcross di Verrès ha preso parte al Campionato Regionale Piemonte  e Lombardia con la classe mini 65.

Due i piloti dietro ai cancelletti di partenza della mini: Bove Vincenzo e Giacuzzo Etienne che hanno concluso rispettivamente in 11a e 12a posizione.

"I ragazzi - sottolinea la Starcross -  durante la stagione, stanno dimostrando notevoli miglioramenti nelle partenze. Alcune cadute in gara li hanno però penalizzati nel risultato finale".

Pagine