Tu sei qui

Lake Louise - Bosca e Battilani alla carica per conquistare il pettorale della discesa

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Lake Louise, in Canada, come da tradizione ospita questo fine settimana il primo weekend della velocità di Coppa del Mondo di Sci Alpino. Fino a venerdì, prove di discesa libera sulla pista che sabato ospiterà la gara regina dello sci e domenica un SuperG.

Perruchon e Fiorano verso l’esordio in Coppa Europa puntando alla Coppa del Mondo

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Al via dalla Scandinavia, con due slalom a Funasfjallen, Svezia, il 29 e 30 novembre, e a Hafjell, Norvegia, il 3 e 4 dicembre, la Coppa Europa di Sci Alpino femminile con Martina Perruchon e Jasmine Fiorano convocate per le gare.

Gare fondamentali per le due valdostane, buone prestazioni potrebbero infatti dar loro accesso alle prossime gare di Coppa del Mondo, il gigante di Crouchevel, Francia, del 19 dicembre, e quello di Lienz del 28, a cui farà seguito, sempre in Austria uno slalom speciale.

Federico Pellegrino con Disval per regalare delle giornate sulla neve alle persone diversamente abili

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Federico Pellegrino sabato scorso nella sua Nus, ha voluto incontrare la stampa locale, per presentarci un nuovo progetto legato alla solidarietà verso le persone diversamente abili, e per fare il punto sulla imminente stagione agonistica. Come l'anno scorso Chicco, come tutti lo chiamano nel piccolo borgo, in collaborazione con il suo attivissimo Fan Club ha voluto salutare tutti i suoi tifosi, prima della partenza per il nord europa, avvenuta domenica, con una festa aperta a tutti. 

Ultima gara di stagione al Golf Club Arsanières

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Ultima gara di stagione questa domenica, 19 novembre, al Golf Club Arsanières con la "Coppa ByeBye Arsanieres". Gara 18 buche formula medal (gara della corda) categoria unica che ha visto Raffaele Napoli al primo posto.

La classifica

1° Class Napoli Raffaele colpi 69

2° Class Marguerettaz Franco colpi 70

3° Class Avoyer Xavier colpi 71

4° Class Caselli Paolo colpi 73

5° Class Barrel Manuel colpi 73

6° Class Comé Dario colpi 75

7° Class Nieroz Guido colpi 75

Federica Brignone verso il rientro a Killington

Autore: Redazione Data: 0 Comments

I segnali dopo la due giorni di sci in Val Senales per Federica Brignone sono buoni, pur lamentando ancora qualche fastidio, a causa della pubalgia che ha colpito la nostra atleta a fine settembre, la sciatrice di La Salle ha deciso di raggiungere le compagne di squadra Manuela Moelgg, Irene Curtoni e Chiara Costazza a Plelder, località sciistica italiana vicina al confine austriaco, per continuare la preparazione.

Pagine