Tu sei qui

Basket - Trabbia, Cunéaz e Deramo all'International Camp

Autore: Redazione Data: 0 Comments

I ragazzi del Sarre Basket sono stati nuovamente protagonisti in quel di Casale Monferrato.

Questa volta Lorenzo Trabbia, Cédric Cunéaz e Luca Deramo hanno preso parte all'International Camp, una giornata di alta specializzazione cestistica in cui hanno avuto il privilegio di essere allenati dal coach lituano Marius Leonavičius. L'allenamento, della durata di tre ore, ha toccato differenti argomenti: dal miglioramento della tecnica fino alla creazione di una mentalità vincente.

Basket - Tre Saroleins alla Junior Casale

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Non è passata inosservata la brillante stagione dell'under 15 Elite del Sarre Basket. Grazie alle ottime prestazioni messe in mostra durante il campionato, i promettenti Luca Deramo, Lorenzo Trebbia e Cédric Cunéaz sono stati chiamati dall'Eccellenza della Junior Casale Monferrato (società che milita nella Serie A2 nazionale) per disputare un allenamento con i pari età locali.

Federico Pellegrino Chevalier de l'Autonomie

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Questa mattina in una sala delle manifestazioni di Palazzo Regionale gremita, la Valle d'Aosta ha reso omaggio al suo campione del mondo di sci nordico, Federico Pellegrino, che è diventato Chevalier de l'Autonomie. Presenti alla celebrazione, oltre alle massime autorità civili e militari della Regione, anche il capo della Polizia Franco Gabrielli e il Presidente della FISI Flavio Roda.

Pagine