Tu sei qui

Saison - Allo Splendor Arturo Brachetti con "Solo"

Data: 0 Comments

La Saison Culturelle ospiterà, martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta, lo spettacolo di Arturo Brachetti “Solo”.

Lo spettacolo si terrà in lingua francese e anche per questo motivo è stata scelta la nostra Regione per ospitare le prime date del tour europeo, che inizierà in Francia a Parigi e a Lione.

La prevendita inizierà domani, mercoledì 11 ottobre, presso il punto vendita della Saison Culturelle, sito in Piazza Roncas 12, all’interno del Museo archeologico di Aosta, con il seguente orario: dalle ore 13.00 alle ore 18.00, dal lunedì al sabato.

Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento Pleine Saison, le cui modalità di sottoscrizione saranno comunicate nei prossimi giorni.

Le informazioni relative al rinnovo e all’acquisto delle altre tipologie di abbonamenti saranno fornite in occasione della presentazione del cartellone della Saison Culturelle 2017/2018.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta,  Attività culturali, n.  0165 32778 o via email a saison@regione.vda.it

La Redazione