Tu sei qui

Questo sabato riparte la stagione per l'HC Aosta Gladiators

Data: 0 Comments

Inizia ufficialmente questo sabato alle 18.30 alla Patinoire di Aosta, la stagione dei Gladiators. Il primo campionato a prendere il via è quello nazionale di categoria U17: i ragazzi di Luca Giovinazzo affronteranno l'Alleghe/Fassa. 

Quest'edizione del campionato U17 vede complessivamente diciannove squadre ai nastri di partenza, suddivise, in questa prima parte del tabellone, in quattro gironi. L'HC Aosta Gladiators è inserita nel "D", assieme a SV Kaltern Caldaro e Rittner Buam. Le compagini, come previsto dal calendario si sfideranno direttamente per due volte (andata e ritorno), nella fase che si chiuderà sabato 28 ottobre.

Domenica 17 settembre, invece, si terrà la prima di una serie di amichevoli dei Senior: sempre ad Aosta, alle 18.30, i Gladiatori scenderanno sul ghiaccio contro gli svizzeri del Red Ice 2 di Martigny. Seguiranno, per questa serie di appuntamenti sulla pista casalinga, i match contro il Saint-Gervais (domenica 1, ore 18.30) e il Crans Montana (sabato 7, ore 21). Ingresso libero ad ognuno degli incontri.

La Redazione