Tu sei qui

#Regionali2018 - Timpano PD: “La lista é pronta”

Data: 0 Comments

É la Segretaria del PD VDA a stemperare le tensioni e rassicurare i proprio elettori, il Partito Democratico presenterà entro domani alle ore 20, termine utile ultimo, la  lista dei candidati che concorreranno alla carica di Consigliere regionale alle imminenti elezioni regionali del 20 maggio, ponendo fine alle voci che vedano il suo partito in procinto di annunciare una clamorosa autoesclusione a causa dei noti contrasti interni.

Mmmm... Aspetta non so come io ne sia venuta in possesso, ma ho proprio davanti a me la lista dei candidati... Vi assicuro che la lista la presentiamo” così scrive la stessa Timpano sulla sua pagina Facebook.

 

Sulla composizione della stessa, sembra essere certa la presenza di Jean-Pierre Guichardaz, attuale assessore alle attività produttive, mentre sicuramente non ne faranno parte Carmela Fontana e Raimondo Donzel, momentaneamente interdetti all’elettorato passivo in ottemperanza della legge Severino seguita alla condanna in via definitiva per il caso “Rimborsopoli”, e  Paolo Cretier, attuale Consigliere per scelta personale. 

FM