Tu sei qui

Pont-Saint-Martin - Siglato l'accordo tra Comune e Asd Basket Pont-Donnas Paolo Preti

Data: 0 Comments

Giovedì scorso, nella sala consigliare di Pont-Saint-Martin è stato siglato il patto di collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e l'ASD Basket Pont-Donnas Paolo Preti.

Il patto, della durata di tre anni, prevede la manutenzione ed il ripristino del campo di basket esterno posto in piazza Donatori del Sangue da parte dell'Associazione Sportiva e la fornitura del materiale e dei supporti sportivi (tabelloni e canestri) da parte dell'Amministrazione.

Soddisfazione da entrambe le parti "Siamo lieti di poter fornire un servizio a supporto della promozione dello sport e contribuire alla sistemazione di un luogo a noi molto caro - ha detto l'Associazione riferimento di molti giovani specie nel periodo estivo" e   l'Amministrazione Comunale "È soddisfatta che lo strumento dei patti di colloborazione, promosso dall'Assessore alla Politiche Sociali Badery Fabio, sia stato così ben accolto. La promozione e la realizzazione dei patti di collaborazione, al di là del risparmio economico in periodi non felici, rappresenta soprattutto l'occasione per rafforzare lo spirito di comunità, di solidarietà e di responsabilità tra i cittadini. Oltre al presente patto sono in corso di definizione nuove iniziative di cittadinanza attiva. L'azione dell’Amministrazione Comunale peraltro non vuole fermarsi ed anzi è lieta di valutare nuove proposte per migliorare la qualità della vita nel paese".

La Redazione

Nella foto:  Sucquet Marco - Sindaco, Martignene Davide  -Presidente della ASD BASKET Pont-Donnas Paolo Preti, Mangeri Libero Massimo - Vice, Pizzoli Luca - Dirigente, Badery Fabio - Assessore ai Giovani.