Tu sei qui

Terremoto a Ischia - Viérin "Vicinanza e solidarietà a Ischia, agli amministratori e a tutta la comunità"

Autore: Redazione Data: 0 Comments

"In questo difficile momento siamo profondamente vicini alle popolazioni colpite dal sisma , agli amici dell'Isola di Ischia, che sono legati alla Valle d'Aosta da legami di amicizia e collaborazioni in campo culturale e sociale che durano da anni , e che abbiamo messo in campo ai tempi dell'Assessorato alla cultura" così il Vicepresidente della Regione e Assessore all'Agricoltura Laurent Viérin in merito al sisma che ha colpito l'isola di Ischia ieri sera.

Attentato a Barcellona - Bandiere a mezz'asta a Palazzo Regionale

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Su disposizione della Presidenza del Consiglio dei Ministri sono state esposte a mezz’asta le bandiere nazionale, europea e valdostana sugli edifici pubblici regionali in segno di cordoglio e solidarietà alla comunità catalana e al popolo spagnolo per la tragedia causata dagli attentati terroristici avvenuti a Barcellona e a Combrils ieri.

Il Presidente della Regione, Pierluigi Marquis, a nome del Governo regionale, ha espresso al Presidente del Governo catalano i sentimenti di cordoglio e vicinanza della comunità valdostana.

Attentat de Barcelone - Les condoléances du Gouvernement Régional

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Au nom du Gouvernement régional, le Président de la Région, Pierluigi Marquis, a adressé aujourd’hui au Président du Gouvernement de la Catalogne, Carles Puigdemont, les condoléances de la Vallée d’Aoste et exprimé la solidarité de la Région au lendemain des tragiques attentats terroristes qui ont été commis à Barcelone et à Cambrils.

"Diari dal Fronte: l'esperienza Siriana" - Domenico Quirico ad Aosta ospite dei Giovani Democratici

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Venerdì 18 agosto dalle ore 18 al Salone dell'Hotel Duca di Aosta, in P.zza Narbonne, i Giovani Democratici della Valle d'Aosta organizzano un incontro dal titolo "Diari dal Fronte: l'esperienza Siriana". Ospite dell'evento sarà il giornalista Domenico Quirico, impegnato sul fronte siriano come inviato di guerra e li rapito nell'aprile 2013 per poi essere liberato nel settembre dello stesso anno. 

Rassemblement valdotain - Unità di intenti tra Uvp e Alpe

Autore: Redazione Data: 0 Comments

"Inizio di un percorso comune che rivolgiamo a tutta la base autonomista" questo il punto di vista di Alexis Vallet, Presidente di Alpe, al termine della prima riunione con l'Uvp per dare vita al Rassemblement Valdotain, un incontro "Ottimo - ha spiegato Vallet  - c'è unità di intenti per il futuro della Valle, la fiducia è reciproca, siamo convinti che dare un progetto forte per il futuro interessa tutti".

Pagine