Tu sei qui

Via libera al Programma triennale dei lavori pubblici

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Il Consiglio regionale ieri sera a fine lavori ha approvato con 31 voti a favore e l'astensione del Consigliere Roberto Cognetta del M5S il Programma triennale 2017-2019 dei lavori pubblici, l'elenco dei lavori da avviare nella prima annualità 2017 e il Programma biennale 2017-2018 degli acquisti di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria.

Casinò - Via libera al Piano di riorganizzazione

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Dopo due giorni di dibattiti intensi, tensioni e risposte secche tra maggioranza e opposizione, il Piano di Ristrutturazione del Casinò de la Vallée con 18 voti favoreli di Uvp, Alpe, Stella Alpina, Pnv, Gruppo Misto e 16 contrari di Uv, Pd e Epav ha ottenuto il via libera dal Consiglio Regionale. Per la votazione l'Union Valdotaine ha richiesto l'appello nominale.

Casinò, piano di riorganizzazione - Carpinello chiede a Padovani di prendere le distanze

Autore: Redazione Data: 0 Comments

"Chi, sul Casinò, ci ha portati sino a questo punto, deve assumersi le proprie responsabilità: i problemi non nascono oggi, ma sono il frutto di scelte gestionali sbagliate e reiterate negli anni. Chi, oggi, ereditati quegli imperdonabili errori, pensa di risolvere i problemi di una società allo sbando facendo pagare ai lavoratori i costi di un risanamento tutto da verificare, assume una posizione altrettanto inaccettabile.

Casinò, piano di ristrutturazione - Per la Maggioranza una possibilità di rilanciare i ricavi salvando i lavoratori

Autore: Redazione Data: 0 Comments

È proseguita per tutta la mattinata di oggi la discussione in Consiglio Regionale sul Piano di ristrutturazione della Casa da Gioco di Saint-Vicent, dopo i toni accesi e sentiti di ieri oggi il dibattito è stato lievemente più moderato anche se stoccate non sono mancate.

Leonardo La Torre si è dimesso da Consigliere Regionale

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Questa mattina, Leonardo La Torre ha presentato le proprie dimissioni da Consigliere regionale.

Nella seduta del 10 marzo scorso, l'Assemblea legislativa aveva preso atto della sospensione di diritto dalla carica di Consigliere La Torre, a seguito della condanna in via non definitiva della Corte d'Appello di Torino sulla questione dell'utilizzo dei fondi dei gruppi del Consiglio Regionale. Eletto nella lista dell'Union Valdôtaine, La Torre è stato sostituito temporaneamente da Carlo Norbiato.

Casinò, piano di riorganizzazione - Fuoco dalla minoranza, Marguerettaz "Un bluff"

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Dibattito di fuoco ieri pomeriggio in Consiglio Regionale sul piano di riorganizzazione della Casa da Gioco di Saint-Vincent, dove maggioranza e minoranza, Unionisti ed ex, non si sono risparmiati nulla. Una minoranza all'attacco quindi con il Capogruppo Ego Perron che ha parlato di "Piano che si basa su cose condivisibili ma anche ovvie". Dubbi sono stati espressi sul finanziamento "È un intervento finanziario non risolutivo, occorreva più coraggio e meno timore del consenso popolare".

Pagine