Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 7 al 13 maggio

Data: 0 Comments

Ariete

“Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non quel che trova”. Stai vivendo questo periodo in modo un po’ ambiguo, a volte sei coraggioso e con la spada sguainata, a volte timoroso e morbido come un cucciolo di gattino. Non lasciarti tentare da proposte, creerebbero danni seri


Toro

Di te, c’è da dire solo una cosa in fatto di Amore. Il più aggressivo dei felini vicino te diventa un mite cerbiatto. Quando hai puntato una persona non c’è niente al mondo che possa distoglierti dal tuo obiettivo. La conquisterai. Ti sarà di aiuto il fascino da leader, la tua calda voce, la tranquillità che infondi.


Gemelli

Devi stare particolarmente attento in questi giorni perché una parte predominante di te è attratto, quasi magneticamente, dal rischio e dal “peccaminoso”. Cerca di dominare un po’ di più questo impulso irrefrenabile che, proprio in questo periodo, ti porterebbe a creare problemi irrimediabili.

Cancro

Quando ti trovi a tuo agio tra gli amici sei simpatico e geniale, per questo ti vogliono bene e ti frequentano. Il problema è proprio questo, quando ti conoscono meglio “queste persone”, vedono i tuoi sbalzi di umore improvvisi e a volte devastanti. Lavora un po’ più su te e cerca di essere meno esigente.


Leone

A parte le tue caratteristiche che ti contraddistinguono fra tutti, questo periodo si sta preparando per farti prendere, tra pochissime settimane, delle soddisfazioni che da tanto tempo stai aspettando, e non solo economiche. Oggi il tuo approccio potrebbe essere? Prendimi, perché è il tuo giorno fortunato.

 


Vergine

La fama della tua indole di meticoloso e precisino ti precede, ma da qui ad essere “eccessivamente perfetto” di strada ce n’è. Le cose falle nel miglior modo possibile ma non da paranoico, alla lunga ne risentirebbe la tua salute. D’accordo? Sii più sereno e più tollerante nei tuoi riguardi. Carpe diem. .    


Bilancia

L’errore che potresti fare in questo periodo è quello di considerare la vita come se fosse un film. Nella vita vera, se sbattiamo la testa, il bernoccolo viene realmente. Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi smetti di aspettare per ogni cosa che ti facciano i complimenti;  e credi di meno a quel che ti dicono.        


Scorpione

Tutto si può dire di te meno che non sei uno stratega. Per vincere le tue guerre, (per te ogni cosa è una guerra) saresti disposto ai sacrifici più impensabili. Però per le prossime settimane calibra meglio le tue armi perché ti si presenteranno delle situazioni che per superarle avrai bisogno tu di un aiuto.


Sagittario

La cosa fondamentale per la tua vita e per il tuo lavoro o per la tua famiglia, non sono i soldi o il cibo. E’ il rispetto. Senza il rispetto sei una persona finita, vuota, inutile. Hai bisogno del rispetto come se fosse l’aria. La prima regola per averlo è darlo. A meno che non sei in grado di comprarlo.


Capricorno

Per conquistarti completamente, anima e corpo, è una cosa di estrema facilità: basta non considerarti, basta trattarti come se non ci fossi, basta dire che un altro è più bello e più bravo di te. Altresì, per farsi lasciare da te basta comportarsi nel modo diametralmente opposto. Oh, occhio agli spioni.


Acquario

Indubbiamente sei tra le persone più difficili da capire. La tua natura è talmente variegata e libertina che a catalogarti diventa quasi un’opera titanica. In ogni caso per 1 settimana 3 cose: 1)  rispetta più chi ti vive vicino. 2) migliora l’alimentazione con prodotti integrali. 3) cammina 40 m. al giorno


Pesci

Ultimamente hai un po’ esagerato in tante cose, così facendo potresti finire come quello che metà vita fa il pieno di bagordi e tarallucci, l’altra metà della vita ripara tutti i danni fatti nella prima metà. Non credere di essere immune da queste cose perché faresti un errore che ti costerebbe tantissimo.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369