Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 6 al 12 marzo

Data: 0 Comments

Ariete

Fai finta di essere svogliato e con pochi interessi, ma sai perfettamente che è in arrivo il tuo periodo “aureo”. Fai così perché hai paura che “gli altri” vedendoti che stai bene, con il volto luminoso, ti possano chiedere qualcosa che non hai voglia di dare. Ottima strategia. Ai derelitti non si chiede mai nulla.

Toro

Se ultimamente ti senti spesso solo, anche quando stai in mezzo agli altri, è perché da troppo tempo sei concentrato ed interessato solo a quello che pensi tu. Se stai bene, continua così. Se stai male sarebbe il caso che limiti il tuo egoismo e cominci a dare un po’ più di tempo a chi ti ama e ti vuole bene.

Gemelli

In arrivo dei cambiamenti nella tua vita. Possono essere sia sentimentali che lavorativi, e non è impossibile che lo siano in entrambi i casi. L’unico problema che potresti avere è quello del tuo passato. Questo è davvero “una brutta bestia”, che se non chiarisci una volta per tutte … ti perseguiterà.

Cancro

“Occhio non vede cuore non duole”, recita l’adagio; e tu, questo lo sai benissimo. Purtroppo non sempre funziona così. Ancora sei in tempo per rappacificarti con la coscienza e chiarire vecchie situazioni. Basta un po’ di sana e onesta umiltà. Per quanto riguarda il denaro: devi essere tu a gestirlo.

Leone

Questi mesi che sono appena passati sono stati utilissimi per farti continuare il percorso di crescita personale. Anche se hai sofferto e a volte tribolato per risolvere vecchie “pendenze”, ora sei molto più forte e determinato e vedrai che in poche settimane sarai abbondantemente ripagato.

Vergine

È probabile che tu stia vivendo una situazione continua di disagio e di insicurezza, dovuta da continui timori causati “dalla paura di non farcela”. Ti assicuro che è una situazione che tra pochissime ore non esisterà più. Infatti, vedrai, che ti sentirai più positivo e con una grinta che nessuno può contenere.

Bilancia

Madonna mia che strano periodo che stai vivendo. Con cambiamenti di umore repentini e a volte massacranti. Felicità e dubbi s’accavallano di continuo e non c’è “Cristo, in terra (o chi per lui)”, che possa aiutarti a trovare un po’ di pace. Solo tu, puoi farcela. Devi avere pazienza ed essere tollerante.

Scorpione

A volte sembri “Il Colosso dai piedi d’argilla”. Ti dai da fare muovendo mari e monti, e poi, ti perdi in un bicchiere d’acqua. Eh, caro mio: non funziona così. Prima devi programmare i pro e i contro con meticolosità e solo dopo puoi pensare al raccolto. Non viceversa. Ancora puoi recuperare.

Sagittario

Ogni cosa che vivi o che pensi è sempre frutto di cervellotiche elucubrazioni. Se provassi ad essere un po’ più tranquillo, con meno guerre da combattere e con più predisposizione a sorridere, vivresti molto meglio e con meno bruciori di stomaco. Non si deve essere sempre perfetti ed irremovibili.

Capricorno

Uno dei tuoi pochi difetti è quello di non considerare quasi mai lo stato d’animo delle altre persone. Per te è sempre o bianco o nero, in qualsiasi circostanza. Per gli altri, molte volte, dipende proprio dallo stato d’animo. Strano a crederci ma è così. Prova a considerarlo di più, vivrai grandi miracoli.

Acquario

Se non ti fermi un attimo per riorganizzare tutte le idee continuerai ad annaspare senza concludere nulla. Si si, pensare positivo qualche volta ritorna utile, ma la maggior parte delle volte se non vivessimo la paura di non farcela, non metteremmo il massimo impegno nelle cose. Paura uguale vittoria.

Pesci

Ti assicuro, se stai passando un brutto periodo, sentimentale o economico, che è in arrivo per te “La Dea Bendata”, che ti darà una mano ad uscire da questa tua negatività. Tu dà una mano a lei per farle capire quali sono i tuoi primari bisogni. A volte cadere ci aiuta a stare più pazienti e attenti.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369