Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 5 all'11 febbraio

Data: 0 Comments

Ariete

Tanti pensano che gli "Arieti" siano irruenti e precipitosi, ma ti assicuro che "questi" pensano cavolate. Non è affatto vero, specialmente nel tuo caso specifico. Negli ultimi mesi sei cresciuto tantissimo, il tuo cervello si è ampliato e riesci a vedere tutte le cose in modo acritico, non condizionato. Avrai presto piacevolissime sorprese.

Toro

Ora che siamo nel cuore dell'inverno stai subendo quasi una trasformazione fisica e psicologica, dovuta al sentore che la stagione "dolce" sta arrivando. E questa per te è come una linfa vitale. Le 100.000 miliardi di cellule che compongono il tuo corpo, sono tutte in fibrillazione e ti porteranno entro pochi giorni grandi soddisfazioni.

Gemelli

Stai facendo salti mortali per tirare avanti la baracca, ma ti assicuro che tutti questi sacrifici non sono vani. Ti porteranno, accompagnandoti come gattini affettuosi, ad una soluzione, che non sarà quella che aspetti tu, ma sicuramente, e per fortuna, ad un cambio radicale di rotta. Quella rotta che ti porterà presto alla vittoria.

Cancro

Forse ancora non hai capito che continuando per questa strada non giungerai mai a quelle soddisfazioni e a quella gioia che ti aspetti. Non puoi aspettare di vincere la tua guerra aspettando la ritirata del tuo nemico. Siamo in un'epoca che se non siamo noi i costruttori del nostro destino, nessuno lo farà in vece nostra. Ciao.

Leone

Quello che hai davvero bello ed encomiabile è la tua intelligenza. Nonostante la tua caparbietà ed il tuo orgoglio, riesci sempre a recuperare certi errori, e, ad essere tu il dominatore incontrastato della tua vita. Se riuscissi a sfruttare queste tue caratteristiche da leader, anche in casa tua, saresti degno di brindare con gli Dei.

Vergine

Ciao, bentrovato al nostro appuntamento. Devi solamente migliorare certi rapporti con delle persone che si approfittano della tua bontà e generosità. Per fartelo entrare meglio nella "testa" ti suggerisco di guardare quelle zingarelle che quando ti chiedono fanno gli occhi dolci e remissivi, ma se non dai loro niente, ti maledicono.

Bilancia

Ancora non hai raggiunto il tuo perfetto equilibrio per colpa di tuoi vecchi risentimenti. Non puoi continuare a vivere con questo rodimento nell'anima. "Acqua passata non macina più", si diceva una volta. Mettici una pietra sopra, perché in questo modo crei acidità nel corpo, che oltre il dolore, offusca la tua giusta traiettoria.

Scorpione

Sei talmente preso da tutti i tuoi problemi che molte volte dimentichi quei fondamentali comportamenti di educazione e rispetto verso gli altri. E fai bene. In una guerra non è importante chi vince, è importante chi rimane in piedi. Ora devi rimanere in piedi. Non cambiare, continua con la tua strategia. Alla fine tu vincerai.

Sagittario

È molto probabile che dovrai fare un viaggio, non programmato, entro pochi giorni da oggi. Approfitta di questa pausa per disintossicarti mentalmente, perché ultimamente i continui problemi del lavoro e della famiglia, ti hanno inquinato l'anima (o il cuore, scegli tu). Educati ad essere più sereno e tollerante. Starai meglio.

Capricorno

Ciao. Tecnicamente dovresti essere abbastanza soddisfatto di te stesso e di quello che stai facendo, ma, praticamente, non è così. Hai un chiodo fisso nel cervello che ti sta condizionando la vita, e, l'unica persona che può aiutarti a disintossicarti da questo "rodimento" sei tu. Ricorda, più ci pensi e più lo ingigantisci.

Acquario

Una volta i vecchi dicevano: "Si sta bene finché lo vogliono gli altri". Mai un detto è stato più preciso per te, per come stai adesso. Per migliorare la situazione e tornare ad essere luminoso, proiettando la tua radiosa personalità verso gli altri, devi apportare una modifica alla tua vita. Pensa meno e allontanati da certe persone.

Pesci

Quelli che dicono che sei poco costante non hanno capito niente di te. Perché, quando ti metti un'idea in testa, nessuno al mondo può distoglierti dal tuo obiettivo. E' ovvio che non vinci tutte le battaglie, ma sei uno dei pochi che ci si avvicina maggiormente. Stai vivendo problemi di amore ma durerà ancora pochi giorni od ore.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369