Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 4 al 10 giugno

Data: 0 Comments

Ariete

Le idee sono buone, la volontà anche, il desiderio di migliorare il tuo fisico è meraviglioso, ma allora cosa c'è che non va? Eh, caro mio, quello che ti frega è proprio la costanza, sì, la costanza. Tu vuoi tutto e subito e, purtroppo, non funziona così. Occorre che tu faccia la programmazione, giorno per giorno. Solo così ce la farai.


Toro

Ti senti bene come un Dio, hai fatto dei miglioramenti epocali, ti senti in ottima forma, sei felice di essere tu, (con tutti i tuoi difetti), Stai lavorando per fare il salto di qualità e sentirti Felice; e allora cosa c'è che non va? Ti lasci troppo condizionare da chi ti vive vicino. Devi solo capire che ognuno ha la propria strada per realizzarsi. Ok? 


Gemelli

Sei una creatura meravigliosa, si, si, criticato dagli altri per incostanza, per incoerenza, per egoismo e narcisismo, però: fai bene ad essere così. Tu sei vivo, non sei un morto vivente, sei creativo, lungimirante, generoso ed altruista. Tu, sei tu. Non lasciarti condizionare dagli altri, fa' di testa testa. Devi solo lavorare per la tua Felicità. 

Cancro

Ultimamente non stai vivendo un periodo esaltante, sei insoddisfatto, e rimugini troppo su te stesso. Questo succede perché non ti piace come ti considerano e ti trattano gli altri. Per amor del quieto vivere hai sempre abbozzato su questo particolare, ed ora, ne stai pagando le conseguenze. Prima di ogni cosa, il rispetto. 

Leone

È indiscussa, qual è la tua caratteristica principe. Però tu, poter dare quello che sei in grado, devi, prima di ogni cosa, godere di una tranquillità familiare e sentimentale. Ma dato che hai trascurato, negli ultimi anni, questo particolare, ora, ne stai pagando le conseguenze, ed è molto difficile recuperare. Occorre un azione forte. 

 

 


Vergine

Mentalmente sei in ottima forma, sei soddisfatto di te stesso anche se alcune questioni economiche stanno continuando a minarti l'anima. Ma tu sei forte, le superi tutte queste crisi. Ci sarebbe una cosa da fare per migliorare anche il lato economico, dividere le amministarazioni. Ognuno per se Dio per tutti. Devi chiarire. 

Bilancia

Se non lo hai fatto da poco, è molto probabile che farai prestissimo un viaggio che ti stravolgerà l'esistenza. Non solo per la bellezza o per le soddisfazioni, ma, e soprattutto, perché ti farà fare delle considerazioni mai vissute prima. E' vero che Chi lascia la strada vecchia per la nuova ... ma per fortuna, non tutti sono pecore. 

Scorpione

Nonostante l'età e l'esperienza ancora credi nella "Divina provvidenza", eh, caro mio, fai bene, se ci credi, a crederlo, ma devi anche ricordarti del detto che dice: "Aiutati, che Dio t'aiuta". Non possiamo pretendere che le cose si aggiustino per intercessione divina. Se non sei il primo a darti da fare ... "aspetta e spera che ...".


Sagittario

Quello che ti frega, è il tuo smisurato orgoglio. Oggi le cose sono cambiate, e non puoi pretendere di cambiare il mondo. A te, non manca niente per vivere una vita serena e piena di soddisfazioni, devi solo "modificate" un po' il tuo carattere, altrimenti, sarai destinato a vivere il resto della tua vita, solo come un cane. 


Capricorno

Per poter realizzare i tuoi piani hai bisogno di un ingrediente molto difficile da trovare e comprare. Hai bisogno di Serenità. E tu, in questo periodo, ne hai davvero poca. Non puoi pretendere che le cose ti girino nel modo giusto, se tu non sei il primo a cercare di modificarle. Modificare non significa cambiare. Fa' il primo passo. 

Acquario

L'unico problema che stai vivendo, è non avere sufficiente coraggio per cambiare le cose. Non c'è bisogno di vedere che cosa c'è in cima alle scale, la cosa importante è, iniziare a salirle. Critichi, per abitudine gli altri, e non sai criticare te stesso. Non è questa la strada per il Paradiso dicono dalle mie parti. Sii più pollerante.


Pesci

Tutto si può dire di te meno che sei incostante, anzi, sei una delle poche persone che quando si mette un'idea in testa, a costo di passare sul cadavere della propria madre, la realizzi. E questo, ti assicuro, è un tuo dono. Peccato che stai vivendo questo periodo di vuoto mentale e e senza desideri. Se tu vuoi, puoi farcela.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369