Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 30 aprile al 6 maggio

Data: 0 Comments

Ariete

Ti faranno a breve delle proposte “vantaggiosissime con grandi guadagni”. Cacciali via. Sono solo truffatori. Detto questo, hai la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi entro un paio di mesi da oggi, e molto probabilmente a superarli, ma devi apportare alcune indispensabili variazioni. In casa devi, con i giusti modi, farti rispettare di più, sei tu che fatichi.  


Toro

Non puoi risolvere i tuoi attuali problemi con questa angoscia e con questi tormenti. Devi fare una lista di tutte le cose da fare, e dare delle priorità. Solo in questo modo riuscirai, come sempre, a farcela. Già a vivere oggi è molto faticoso, se ci mettiamo anche la tristezza, neanche i Super Eroi ce la farebbero. Sii sereno e ricordati di fare quel regalino a chi tu sai. 


Gemelli

Non devi attribuire al “Fato” o a chi per lui, la riuscita del tuo programma. Sei tu l’artefice del tuo successo, è la tua energia e la tua presenza, è il tuo aspetto sicuro e pulito che ti ha aiutato anche questa volta. Prima di tutto devi ringraziare te stesso, fatto questo ringrazia chi vuoi. Non lasciarti abbindolare da chi ha interesse a farti tenere la testa giù. 

Cancro

Si avvicina la data del tuo avvenimento. Sei tranquillo e concentrato e sembra che tutto fili per il verso giusto. Devi solo essere sicuro di quello che fai, ma a vederti lo sembri davvero. Per quanto riguarda il lavoro, stai vivendo degli alti e bassi, ma questo è dovuto dalle situazioni pregresse. Non fare troppe cose simultaneamente, perché se ne perdono troppe.


Leone

Hai fatto da un po’ di tempo delle scelte importanti per la tua vita, ma hai trascurato quelle che ti consentono di ricaricarti e di rigenerarti positivamente. Questo potrebbe rivelarsi una scelta non strategica. Non si può vivere senza l’acqua, come non si può vivere senza gli amici che ti rispettano e che ti vogliono bene. Da soli, si vive male.

 


Vergine

La tua caparbietà si è dimostrata l’arma vincente anche questa volta. Sei davvero una persona eccezionale. Stai solamente trascurando l’acquisizione di nuove informazioni. Uno come te, ha l’obbligo di mantenersi aggiornato e, in certi casi, avanguardistico. Ma ha anche l’obbligo di condividere con gli altri i propri successi raggiunti. Questo si chiama: “altruismo”.    


Bilancia

Ultimamente ci sono state delle persone che ti hanno deluso e ti hanno fatto soffrire moltissimo. Purtroppo, parte della colpa, è imputabile a te. Sei stato troppo buono e troppo generoso. La paura del tempo che passa ti ha fatto fare degli errori imperdonabili, ma ora ne stai pagando le conseguenze. Due zoppi che camminano non fanno uno che cammina sano.            


Scorpione

Probabilmente la lezione che hai vissuto e che hai passato da poco già è stata messa nel dimenticatoio. Errare è umano, ma perseverare è davvero diabolico. Sei ancora in tempo ad evitare questo nuovo grande errore. Quindi, rimboccati le maniche e ricomincia seriamente, e questa volta partendo con il piede giusto. Tu dimentichi presto, ma chi ti vive vicino no. 


Sagittario

Ciao, come stai? Sto scrivendo queste cose perché ho davvero una grande stima in te. Hai un grande spirito e grandi potenzialità ma non tutte ben sfruttate. Forse non hai avuto il giusto insegnante ma sicuramente lo hai trovato o lo stai trovando in te. Crescere significa godere per le esperienze belle e, soffrire con dignità, per quelle esperienze brutte.  Forza!


Capricorno

Ti capita spesso di intuire  e/o dire delle cose che poi puntualmente si verificano, questo  è un dono che devi al tuo DNA. Hai superato da poco una bella lezione di vita e per quanto dolorosa, devi sapere, ti sarà utilissima nella vita futura. Non ti abbattere, non abbassare le armi, è in arrivo nei prossimi giorni, un gran dono per te. Goditelo insieme ai tuoi.


Acquario

Quando sei in vena sei una forza della natura irrefrenabile e coinvolgente. La tua luminosità irradia il mondo intero e non devi permettere ad alcuno di condizionarti negativamente la vita. Per ottenere i risultati che stai aspettando devi pazientare ancora qualche settimana, ma hai giusto il tempo per aiutare ad organizzarsi un tuo buon amico.


Pesci

Prima di criticare ed obiettare gli altri guarda più approfonditamente e con più attenzione il loro lavoro, e solo dopo che hai verificato, puoi farlo. Se non fai in questo modo, sempre, passi dalla parte della ragione a quella del torto. Si stanno preparando per te della situazioni interessanti e proficue, ma non ti fidare troppo di quelli che ti “allisciano” sempre.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369