Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 28 maggio al 3 giugno

Data: 0 Comments

Ariete

A volte vivi con la sensazione che ti manchi qualcosa di veramente importante e non sai spiegarti cosa possa essere. Non preoccuparti troppo: è solamente il continuo bombardamenti pubblicitario dei mass-media che ci fanno vivere sempre con il bisogno di comprare qualcosa. Tu non comprare.


Toro

A parte il continuo bisogno di maggior denaro e della crisi di cui i nostri politici dicono che ne siamo fuori, quello di cui hai bisogno è la frequentazione di amici che ti facciano passare qualche bella serata all’insegna della risata e della spensieratezza. Se il tuo partner non le vuole condividere, lasciala a casa.


Gemelli

Non t’intestardire a fare le cose caparbiamente e controvoglia, perché non ti riusciranno mai. Con te le mezze misure non possono esistere. Dedica le tue energia a cercare un partner e convincilo, con la tua proverbiale loquacità, a iniziare una collaborazione con te. Sarà una fortuna per entrambi.

Cancro

“Ad ognuno il suo mestiere”. Nessuno può disconoscere i tuoi ottimi miglioramenti che hai fatto nell’ultimo periodo, è questo, in tutti i campi, però mai dimenticarsi di non travalicare e rimanere sempre nei limiti della propria competenza. Così facendo, avrai riconoscimenti e gratificazioni economiche.


Leone

Nel passato hai dovuto sopportare critiche ed umiliazioni, e per uno come te non è poco. Ma è in arrivo il periodo che ti consentirà ti prenderti tutte le rivincite e con gli interessi. In questo periodo di attesa pensa più a te stesso, fatti bello e profumato, fa investimenti per il tuo futuro, non lesinare su di te.

 


Vergine

Devi imparare ad essere più egoista. Il tuo vero problema è che sei davvero felice ad aiutare chi ne ha bisogno e non capisci che tanti di questi che aiuti si approfittano di te perché ti conoscono, perché sanno che non sei capace di dire di no. Devi imparare a setacciare i buoni dai cattivi e approfittatori.

Bilancia

Il tuo unico problema è solo di natura concettuale. Credi che i bei periodi opulenti siano eterni e quindi ti comporti di conseguenza. Invece devi imparare a pensare, quando stai bene e che il vento soffia in poppa, a possibili cambiamenti “climatici”. E poi non credere a tutto quello che ti somministrano.

Scorpione

Stai correndo il rischio di compromettere qualche amicizia datata per colpa del tuo atteggiamento ed egoismo. Quando parli con la gente, non parlare solamente tu dei tuoi progetti, dei tuoi successi ma ascoltali anche, dagli spazio, fa’ domande, incoraggiali a non tenersi tutto dentro. Sii generoso.


Sagittario

Per dare il massimo di te stesso hai bisogno o di stare bene coadiuvato da colleghi e amici, spronato dal tuo superiore, dimostrare la tua superiorità, o essere arrabbiato con l’intero Creato, aver litigato con la moglie, non essere rispettato dai figli o dai vicini di casa. In ogni caso sei il migliore.


Capricorno

Devi solo applicare “la legge di attrazione”. Se ti aspetti brutte notizie, sconfitte professionali, multe da pagare … stai tranquillo, arriveranno. Devi modificare il tuo atteggiamento nei confronti della vita ed essere più positivo e più grato di quello che hai. E chiedi al tuo Dio di più. Vedrai, lo avrai.

Acquario

Hai la forza di sollevare una montagna e invece ti accontenti di sollevare un sassolino. E smettila di lamentarti di ogni cosa e di prendertela con chi non c’entra niente. “Ognuno è quello che si crede di essere”, se ti senti un mediocre, stanne certo lo sarai. Se ti senti il migliore, ti giuro, lo diventerai.


Pesci

La tua vita, come le tue giornate, dipendono esclusivamente da come ti svegli. Ti svegli positivo o negativo dipendentemente da come hai passato la sera precedente. La sera è buona o cattiva dipendentemente da quello che mangi e bevi e dalla compagnia. In ogni caso mangia di meno e muoviti di più.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369