Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 21 al 27 maggio

Data: 0 Comments

Ariete

A parte questo momento che stai leggendo queste righe dedicate a te, se a volte ti senti incompreso e poco valutato relaziona come si può migliorare  il lavoro dei colleghi o dei collaboratori spiegando perché si lamentano sempre e consegna il tuo lavoro al tuo diretto superiore. Questo può cambiarti la vita.


Toro

Se qualcuno ti dà del presuntuoso o dice che ti senti superiore agli altri, freghetene, perché lo sei realmente, (). Se c’è qualcuno che considera, dal nobile all’ultimo dei pezzenti, alla stessa tregua, questo sei proprio tu. Per te non c’è differenza sociale, per te c’è differenza solo tra l’onesto e il corruttibile.


Gemelli

Molte persone considerano “i gemelli” con il carattere doppio e libertino, ma la realtà non è affatto così. Oltre ad essere raffinati e sempre eleganti hanno dei sani principi morali e professionali. Se qualche volta deviano un po’, è solo perché è la cosa più intelligente da fare. Resisti alla tentazione.

Cancro

Non si direbbe, ma a volte pecchi di presunzione. Credi che quello che fai tu è sempre la cosa migliore da fare, che nessuno lo fa bene come te e che non c’è altro modo per risolvere certi problemi. Ti assicuro che sbagli. Ci sono sempre più modi per arrivare alla meta. L’umiltà è la sempre la via più giusta.


Leone

Certo che è vero che il tempo che passa fa cambiare le persone, ma non sempre in meglio. Una volta ti dimostravi più comprensivo e più caritatevole, sopportavi con più pazienza gli errori degli altri … ed eri più generoso. Non avere troppa paura del futuro, vivi come sei tu, vivi da leader.

 


Vergine

Non accontentare sempre tutti indistintamente, perché le persone non sono tutte uguali. Bisogna dare non solo a chi è in grado di ricevere, ma anche a coloro che sanno dimostrare riconoscenza. La riconoscenza è una virtù sublime che sta sparendo. Da’ solo a chi merita, gli approfittatori, cacciali via.


Bilancia

Non devi comportarti iniquamente solo perché non lo hai mai fatto e che speri quindi in un facile perdono. La maggior parte dei ladri che vengono arrestati, (il 99% dei casi) era la prima volta che rubavano. Devi sapere che l’Onesta è come la Fede o ce l’hai o non ce l’hai. Non ne puoi avere un po'. 

Scorpione

Stai facendo il grosso errore di pensare che tutto ti sia perdonato e che quindi puoi continuare, cosa davvero strana per te, a non rispettare le persone e gli amici che ti vivono vicino. Se continui in questo modo sarai destinato a rimanere solo come un cane. Cerca di prendere provvedimenti.


Sagittario

Uno dei tuoi difetti è che a volte (a volte?), ti senti superiore agli altri. Ti assicuro che tante volte fai bene perché hai un cervello geniale con una ottima creatività. Ma il  problema è proprio questo: la troppa consapevolezza di un buon cervello. Ma nella vita c’è anche cuore, generosità, amore e altruismo.


Capricorno

In certi settori sei il migliore in assoluto, ma a te non basta questo, tu vuoi essere il migliore in tutti i settori. Il migliore nel tuo lavoro, il migliore come genitore, il migliore come partner, il migliore come amante. Puoi essere il migliore solo a certe condizioni: ne parleremo nel prossimo numero.

Acquario

Nonostante i tuoi titanici sforzi non stai riuscendo a tirarti fuori da questa situazione sia sentimentale che lavorativa. E’ come se ci fosse una cappa di negatività che ti sovrasta e che riesce a toglierti ogni forza di reagire. Devi dedicare più tempo a te per rigenerarti, per immergerti nella positività.


Pesci

A vivere nelle incertezze è una delle cose peggiori che possa capitare ad un essere umano. Devi avere  il coraggio di affrontare la situazione, solo così puoi uscire da questa crisi. Non è importante quante volte si cade ma è importante quanto velocemente ci si rialza. Ricorda che tu ti rialzerai sempre.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369