Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 20 al 26 febbraio

Data: 0 Comments

Ariete

È giunto il momento di far vedere chi sei. Se professionalmente hai a che fare con l’ insegnamento, ricorda che non è importante quello che dici, ma quello che gli altri capiscono. Sentimentalmente devi essere meno insofferente più calmo e più tollerante. Per il resto, sfrutta al massimo questo periodo d’oro.

Toro

Ti senti bene, concentrato, pronto per qualsiasi sforzo. Se solo ti sforzassi più ad anticipare gli avvenimenti, con il tuo prodigioso intuito e istinto, avresti non solo molte più soddisfazioni professionali, ma, e soprattutto, quelle economiche. Ricorda che l’azione è solo “buona abitudine”.

Gemelli

Hai solo bisogno di un partner che creda totalmente in te, che faccia dei grandi investimenti su di te e che ti lasci fare tutto quello che vuoi. A parte questo, è incredibile crederci, ma tu tecnicamente hai tutto ciò che serve per avere successo, senza bisogno di nessuno. Zitto, che la fortuna sta ritornando.

Cancro

Non ti senti soddisfatto perché non ti senti pulito con la coscienza. Se intervieni subito su questo, vedrai che le cose inizieranno a girare in modo diverso e finalmente sarai totalmente felice. Se la segretaria sbaglia non è colpa della segretaria, la colpa è di chi non le ha saputo insegnare bene. Ciao.

Leone

“Gente allegra il ciel l’aiuta”. È troppo tempo che prendi le cose troppo seriamente. Cerca di alleggerire le situazioni e inizia a prendere le cose più allegramente. Così facendo sarai come una calamita che attira a se solo cose positive. Questo lo sai bene, è la benzina del tuo benessere e del tuo successo.

Vergine

Non vedi l’ora che passi questo periodo per buttare tutto all’aria e riorganizzare in modo migliore tutto ciò che ti circonda. Devi solo avere un po’ di pazienza. La Primavera è in arrivo. Devi solo tamponare la situazione economica per qualche settimana perché sono in arrivo belle e buone notizie.

Bilancia

Sarebbe molto meglio questo periodo se tu fossi più coerente con te stesso. Non è l’intelligenza o la furbizia o la parlantina che sistemano le cose. Ti daranno prestissimo, una nuova possibilità. Ringrazia Dio, o chi per lui, e inizia bene senza tanti grilli in testa e senza lamentarti o a criticare tutto.

Scorpione

“Divide et impera”, dicevano gli antichi Romani. Se riesci a mettere meno carne sul fuoco sicuramente sarà più facile il controllo e ne guadagnerà il tuo programma. Attenzione a vecchie situazioni sentimentali che potrebbero crearti dei grossi problemi. Stai attento alla imperizia degli altri.

Sagittario

“Non si vive di solo pane”. Sei sempre combattuto con te stesso in tutte le cose, anche le più banali. Così facendo vivi da eterno frustrato e con poche soddisfazioni. Ricorda che sono proprio queste il carburante della vita. Sii più sereno e fiducioso nel futuro. Passa qualche serata con vecchi amici.

Capricorno

Più si aspetta con ansia meno arriva la cosa desiderata. Se vuoi davvero una cosa la devi solo fortemente desiderare e comportarti come se già l’avessi. Non tarderà ad arrivare. Se basi tutta la tua vita su un’ attesa, stai tranquillo, non arriverà mai. Per colpa di una donna problemi seri in arrivo.

Acquario

“È meglio prevenire che curare”. Potresti essere tentato a fare certe operazioni finanziarie ma sarebbe un errore disastroso. Non è il momento migliore per te, devi aspettare un po’ di tempo. Sentimentalmente sei in stallo e bisognoso di stimoli esterni, attenzione però a quelli che vengono dall’est.

Pesci

“Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”. Avevi studiato tutto nei minimi particolari, ma avevi fatto l conti senza l’oste. Nell’ambito lavorativo se non chiarisci subito i dettagli di certe operazioni con attenzione, avrai problemi nel futuro. Hai ancora la possibilità di salvare la situazione. Fallo, vivrai meglio.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369