Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 2 all'8 ottobre

Data: 0 Comments

Ariete

l periodo sentimentale che stai vivendo ti sta mettendo in profonda crisi. Purtroppo stai pagando errori che hai fatto nel passato. Prima di prendere decisioni irreversibili cerca di recuperare la situazione, se puoi, altrimenti, prima di fare il salto, prenditi il fatidico periodo di riflessione. Ma se per te è meglio farlo, fallo.

Toro

Fai bene a pensare al futuro, ma non vivere solo in funzione di questo perché se non ti rigeneri un po’ e se non pensi più a te stesso potresti non avere il carburante sufficiente per arrivare alla méta. “Carpe diem” (vivi il momento) dicevano i Romani, cerca di rigenerarti ogni volta che puoi, i problemi, stai tranquillo, non scappano. 

Gemelli

Il periodo delle “poche idee ma confuse” finalmente è passato. Ora che finalmente hai ripreso in mano le redini della situazione cerca di dimostrare a chi ti vuole bene e a chi lavora con te che sei tornato in te stesso e che  possono contare sulla tua proverbiale costanza e sulla tua assoluta serietà e moralità. Buon compleanno.

Cancro

Sei simpatico, sei un mattatore, gli amici sono contenti di stare con te perché il tuo spirito goliardico li trascina e li diverte. Il tuo solo problema che devi assolutamente cercare di sconfiggere è che tendi, nella vita lavorativa, a mettere troppo carne sul fuoco. Cerca di fare meno ma portalo a termine.

Leone

Passi da un eccesso ad un altro in meno di un batter d’occhio. Sei talmente bisognoso di conferme e di sicurezze affettive che in molte occasioni esageri con i tuoi atteggiamenti polemici e aggressivi. Cerca di essere meno diffidente e più fiducioso nel futuro. Tu e chi ti vive vicino stareste sicuramente meglio.

Vergine

Hai vissuto molti momenti dolorosi che ti hanno creato dispiaceri e sofferenze. Un po’ sicuramente è stata colpa tua per l’eccessiva fiducia che hai dato, ma molto è stato l’enorme egoismo della persona che ami. Ti consiglio di fare una attenta analisi dei tuoi sentimenti, ma ricordati prima di tutto la tua dignità.

Bilancia

Sei sufficientemente soddisfatto di te stesso e per come riesci a destreggiarti anche nelle situazioni più ingarbugliate. L’unico problema, ma non di poco conto, è la situazione economica. Se vuoi fare un certo investimento forse ti conviene aspettare un po’. Nella sfera affettiva purtroppo delusioni in arrivo.

Scorpione

Se non l’hai ancora ricevuta riceverai tra pochi giorni una notizia poco gradevole che ti creerà non pochi problemi. L’unico modo per affrontare questa situazione senza rimetterci troppo, è cercare, grazie alla tua proverbiale intuizione e furbizia, di anticipare gli avvenimenti. Se ci riesci sei davvero un grande.

Sagittario

Hai la tendenza a giustificare te stesso con troppa facilità. Ma se vuoi davvero crescere devi eliminare totalmente questi atteggiamenti adolescenziali. Tutti possiamo sbagliare, ma è il modo di recuperare che differenzia l’uomo dal bambino. Prima di fare le cose ascolta non solo l’istinto ma anche la ragione.

Capricorno

Hai fatto vedere negli ultimi tempi chi realmente sei. Hai dimostrato costanza, spirito di sacrificio, generosità ed altruismo. Hai davvero un animo nobile. Purtroppo si vive in un contesto dove queste peculiarità sono poco apprezzate. Oggi, purtroppo, quello che conta non è come siamo, ma quello che sembriamo. Ma tu sarai premiato.

Acquario

Chissà per quale strano scherzo del destino ma ti ritrovi spesso a vivere le solite ingarbugliate situazioni. Sei come una calamita che attira sempre problemi, antipatie ed invidie. Non sprecare troppa energia per cercare di convincere gli altri a capire la tua personalità, sarebbe solo fatica sprecata.

Pesci

Sei una persona molto sensibile e intelligente, bene educata e generosa con il prossimo, ma a volte troppo ingenuo e credulone. Questo, se non stai più che attento, ti creerà grossi problemi specialmente di natura economica. Non credere ai miracoli, ma a quello che puoi fare con le tue mani. Fatti rispettare di più e onora i debiti. 

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369