Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 14 al 20 maggio

Data: 0 Comments

Ariete

Ben trovato al nostro appuntamento periodico. Preparati perché molte cose sono in arrivo per te. Una tra le più importanti la tua consapevolezza e la tua illuminazione cerebrale. Stai incominciando a capire e vedere le cose da un punto di vista diverso. Stai crescendo. Continua così perché ti si aprirà la vita.


Toro

La persona meravigliosa e colui che con un braccio alzato sa prendere e che con l’altro abbassato sa dare. Questa immagine solo se dotati come te d’intuito si può vedere. Dalla vita hai avuto tanto e hai dato altrettanto, ma ora è il momento che parte delle tue conoscenze le distribuisci alle persone cieche.


Gemelli

Ogni idea che ti viene in testa, se realizzata da un materialista, sarebbe un successo. Hai l’intuizione e la capacità del genio, ma hai solo bisogno di un partner che non ti contraddica mai e che sia in grado di assicurarti un discreto (buon) benessere economico. Se lo cerchi tu lo troverai.

Cancro

C’è il momento di parlare e il momento di dimostrare. Ora è il momento di dimostrare. Se non sei in grado di farlo, smetti di parlare perché saresti additato come un quaquaraquà. Tu sei l’unico che può realizzare certe cose ma per farle ci devi credere profondamente. Altrimenti è meglio star zitti.


Leone

La Natura ti ha donato certe caratteristiche uniche, una fra tante è quella di riuscire in ogni cosa ti metti a fare. Anche se non hai bisogno potresti utilizzare un po’ del tuo tempo per riesumare una delle tue caratteristiche che hai dimenticato. Il vero “peccato” è quello di non sfruttare i doni che abbiamo.

 


Vergine

Appena hai finito di riassettare le tue cose e averle ben riposte ascoltami perché c’è una cosa che ho da dirti. Presto finirà questo periodo che ti sta prosciugando di tante energie e di tante speranze. Tu riuscirai sempre a tornare a galla, non per Giustizia Divina, ma perché sei davvero forte ed unico.


Bilancia

Sei tra gli individui con più magnetismo del creato, piaci molto e con la tua voce riesci a catalizzare l’attenzione e gli interessi di tantissime persone, specialmente dell’altro sesso, hai un fascino e un equilibrio invidiabile. Però, devi lavorare di più sulla costanza e sulla coerenza. Altrimenti ti troverai solo.

Scorpione

Uno dei motivi che ti fa perdere il lume della ragione, non è la guerra nel mondo, non è l’esodo di centinaia di migliaia di persone che arrivano in Europa, non è il continuo aumento delle tasse. E’ la tua camicia  non perfettamente stirata. Falle capire solo che deve essere un po’ più precisa.


Sagittario

Quello che stupisce di te è il tuo perfetto cervello ben calibrato. E, se qualche volta capita che fai un errore o una mancanza, con un sorriso ad ottantaquattro denti o con gli occhioni umidi da bambino spaurito, superi qualsiasi scoglio o qualsiasi intoppo. Nessuno può architettare meglio di te.


Capricorno

Se c’è stato qualche sbaglio significa solo che non hanno eseguito ad opera d’arte quello che avevi ordinato. Si, è proprio così. Nel Creato tutti possono sbagliare, anche il Papa a San Pietro. Ma tu, no. Se succede o è solo una quisquilia o che non è dipeso da te. Tra qualche giorno piccole scocciature.

Acquario

L’unica cosa che ti fa imbestialire è la falsità. Tutto puoi perdonare passandoci sopra ma quello che ti sconvolge totalmente il cervello sono le bugie. Se ti chiede scusa perdoni anche colui che ti investe con la macchina, ma guai a mentirti. Questo non lo puoi proprio perdonare. Fallo capire meglio.


Pesci

Certe volte sei davvero strano. Dalle mie parti si dice che fai come i preti che dicono: “Fate quel che dico ma non fate quel che faccio”. A meno che tu sia un sacerdote per il tuo bene e per le persone che vivono con te, è giusto che inizi a fare l’esame di coscienza e cerchi di intraprendere la giusta strada.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369