Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 14 al 20 agosto

Data: 0 Comments

Ariete

Tendi con naturalezza ad essere gentile ed educato con tutti, ma per cancellare certe persone, ci metti ben poco; basta una parola ambigua, uno sguardo storto o una precedenza non rispettata. Per te è morto. E non c’è Santo in Paradiso che ti faccia cambiare idea. In amore basta che il partner sia sincero ed affettuoso e con te sarà sempre al sicuro. Invito inaspettato.

Toro

Hai da poco trovato o troverai entro oggi una piccola cosa insignificante a cui attribuirai dei poteri magici che ti porterà fortuna. Tienila con te per qualche giorno toccandola con amore e gratitudine, vedrai che non la lascerai più. Ti si avvicinerà una persona bella ed elegante per proporti degli affari, allontanalo subito, perché è un cerca corbelli.

Gemelli

Sei una persona poliedrica e intelligente, ma hai, per fatalità, il potere di attirare situazioni sempre molto complicate. Hai sempre risolto, e anche bene, tutti i problemi di testa tua, ma per questo che ti capiterà entro tre giorni, dovrai assolutamente chiedere consiglio a qualcuno. Non fare di testa tua, sbaglieresti. Ti cercherà una persona interessante.

Cancro

Se hai l’intenzione o se ti hanno proposto di svolgere una attività autonoma ed indipendente, abbandona immediatamente il progetto perché non è per te, sarebbe una catastrofe. Tu sei eccellente solo se lavori in un gruppo. Hai da poco conosciuto una persona interessante e che ti piace, non appiccicartici addosso, gli daresti troppo potere.

Leone

A te piace la ricchezza e il potere non in forma egoistica. Ti piace dividere i tuoi beni con chi ti vive vicino. Ti piace tantissimo, quando ti lusingano. Sappi che in questo non c’è assolutamente niente di male, un po’ di gratificazioni piacciono e fanno bene a tutti. Tu che non sei ipocrita, lo sai. Entro poche settimane avrai la possibilità di miglioramenti nel lavoro.

Vergine

Non sei così inavvicinabile come credi. Per conquistarti occorre ben poco: basta far sentire di aver bisogno di te. La tua generosità e la tua bontà d’animo ti proibirebbero di comportarti in modo freddo e rigoroso. Una persona con un sorriso visibilmente falso ti chiederà un favore, che tu glielo faccia o no, sarà fonte di pettegolezzi negativi nei tuoi confronti.

Bilancia

Avere te come amico è davvero un privilegio. Sei discreto, elegante, affascinante. L’unico problema che potresti avere è che la partner di un tuo amico possa innamorarsi di te. In questo caso, per rispetto della tua amicizia, devi assolutamente evitare che succeda. Tradire la fiducia di un amico ti creerebbe un dolore incommensurabile.

Scorpione

In certe situazioni la tua intelligenza è malleabile e volitiva, ma in certi casi diventa ostinata e intransigente. Devi solo imparare a dosare meglio il loro giusto equilibrio. Preparati a fronteggiare, entro i prossimi sette giorni, l’attacco di una persona che si sente colpita nell’orgoglio da parte tua. Non la sottovalutare, sarebbe gravissimo.

Sagittario

"Quello che in altri è ostinazione in te diventa Forza di Volontà”. L’ambizione, che ti contraddistingue, è per te un carburante indispensabile. Non ti piace solo vincere, ti piace stravincere, dimostrando a tutti gli altri il distacco tra te e il secondo classificato. Chiarito questo dettaglio devi solo imparare ad essere meno rancoroso e più positivo.

Capricorno

La prudenza è una ottima qualità, ma non quando ce n’è troppa. Qualche volta, sempre nella giusta misura, si può rischiare di perdere qualcosa. Non sarà mai un danno irreparabile. Se vuoi fare il salto di qualità e importi giustamente per le tue caratteristiche personali, devi rischiare un po’ di più. E anche se non vincerai potrai sempre dire che c’hai provato.

Acquario

Una delle cose che ti fa uscire il lume della ragione è che qualcuno tenti di limitare la tua libertà. Il tuo spirito è attivo ma principalmente libero ed ami come te stesso le persone con la stessa autonomia intellettuale. Non ti piacciono le persone che non si stimino e che si presentano in modo scialbo e trasandato. Avrai una bella notizia entro un giorno.

Pesci

La tua casa è lì dove c’è un chiodo per appenderci la giacca. Sei creativo e a volte umorale ma hai uno spirito di adattamento che non trova rivali. Puoi ottenere tutto ciò che vuoi basta che lo desideri fortemente. Prova a scrivere un tuo desiderio su un foglio di carta e ponilo davanti a te. E’ solo questione di tempo, riuscirai a realizzarlo. Attento ad un parente.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369