Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 13 al 19 febbraio

Data: 0 Comments

Ariete

È sempre un piacere stare un po’ con te, anche se in questo periodo stai vivendo i tuoi tipici alti e bassi con cambiamenti di umore repentini e inspiegabili. Però sei interessante, a volte enigmatico, ma sempre rispettoso e pronto ad aiutare chi ne ha bisogno. Tranquillo, presto questo periodo passerà.

Toro

È un periodo aureo per te, per la concentrazione e per l’intuizione. Devi però, per riuscire perfettamente nei tuoi intenti, migliorare la forma fisica. Stai troppo trascurando il tuo perfetto organismo. Non trovare scuse e decidi subito di alleggerirti con passeggiate di ½ ora e togliendo dalla tavola pasta e pane.

Gemelli

Le cose non sono girate come avevi programmato, anche perché fai troppo conto sulla staticità e sulla parola delle persone. Purtroppo questa è un epoca dove le parole “orgoglio e onore” hanno traslato il significato. Tu, continua ed essere come sei, senza tanti problemi. “Chi ci vuol bene ci segua”.

Cancro

Molte volte quello che ti frega è proprio la tua intelligenza. Purtroppo questa, non supportata dall’autocontrollo e dall’astuzia, ti rende particolarmente appetibile a chi è più furbo e malizioso di te. Devi farti rispettare di più, perché le insoddisfazioni che vivi sono dovute alla tua pigrizia.

Leone

Voglio farti quello che, purtroppo, non ricevi giustamente da molto tempo: i miei complimenti. Sei riuscito solo grazie a te stesso e alla tua caparbia e forte volontà, a rimetterti in gioco a migliorarti e rinforzarti moralmente e fisicamente. Compito che raramente riesce alle persone normali.

Vergine

Devi smetterla di vivere in questo modo esageratamente rassegnato, altrimenti sarai sempre calpestato, sottovalutato e sfruttato. Nella vita bisogna anche impuntare i piedi e farsi rispettare di più. La tua sensibilità non vale in un mondo di egoisti e approfittatori. Finché sei in tempo pensa più a te stesso.

Bilancia

Sei un ottimo trasmettitore di idee e elargitore di buoni consigli. L’unico problema che hai è quello di credere ciecamente a coloro di cui ti fidi. Devi sempre tenere in mente che tutte le persone, anche le più sante, sono esseri umani, quindi di natura egoista e opportunista. Credi di più a te stesso.

Scorpione

Per migliorarti professionalmente e quindi economicamente devi iniziare ad apportare a te stesso, finché sei in tempo, delle modifiche comportamentali e mentali. Non devi più pensare che la gente sia sprovveduta o sciocca, perché lo sono solo finché gli fa comodo. Se si svegliano sei fregato.

Sagittario

Non fare agli altri quello che non vuoi che ti facciano. Sei tra le persone più affascinanti del creato ma devi smettere di vivere con questi continui timori di infedeltà e di raggiro. Se vuoi vivere meglio e creare intorno a te positività sia nel lavoro che in famiglia, da’ di più e sii meno diffidente.

Capricorno

Non devi dare sempre la colpa agli altri se non riesci nei tuoi intenti, perché così facendo ti attiri le antipatie di chi ti sta vicino. Ci lamentiamo degli altri perché è la cosa più facile da fare. Se fossimo meno pigri c’impegneremmo di più a educarli. Tra poche ore una piacevole sorpresa.

Acquario

Come dicevo pochi giorni fa, devi approfittare di questo periodo per mettere a fuoco tutti i tuoi progetti perché è il tuo periodo buono. Se saprai sfruttare le tue indiscusse capacità potrai godere dei frutti per molte stagioni. Attento ai pseudo amici, perché ce n’è uno in particolare doppiogiochista. Ciao.

Pesci

Se sarai in grado di stringere i denti ancora un po’, arriverai al tuo periodo buono e potrai, finalmente, tirare un respiro di sollievo. Dopodiché ritornerai ad essere positivo, e, attirerai a te situazioni molto più favorevoli e costruttive. Evita di ricadere nei soliti tuoi errori e vedrai che tutto migliorerà.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369