Skip to main content

Oroscopo dal 13 Maggio 2019 al 19 Maggio 2019

a cura di -

Per Apertura Tarocchi in: Problemi d'Amore - Lavorativi - Negatività - Insoddisfazione Scrivetemi o Telefonatemi al : bruno.coletta@hotmail.it - 349 4392369

Ariete

Ed eccoci al nostro appuntamento. Se vuoi davvero essere felice, devi sapere che ci sono solo due modi: Lavorare giorno per giorno per conquistarla questa "Santa felicità", oppure godere totalmente di te stesso per come sei, come pensi, come agisci. Nessun altro modo. E cerca di non crogiolarti dentro pensieri negativi, perché non ti fanno bene al fisico.

Toro

Finalmente siamo a Maggio, l'odoroso Maggio. Il mese che ti dona forza, lucidità mentale, amplifica la tua intuizione, ti aumenta l'amore per la vita e per te stesso. Qualsiasi idea che ti viene in testa prendila al volo, realizzala, impegnandoti al massimo. Anche la più impossibile. Perché sarai come un Dio.


Gemelli

Ora devi stare particolarmente attento e ricettivo. Dopo queste ultime settimane di grandi decisione per rimetterti in gioco, è arrivato il momento di dimostrare quanto tu realmente vali. Metti da parte i tuoi problemi sentimentali, e concentrati solamente sul lavoro. A giorni, buone opportunità.


Cancro

Per essere felice occorre avere almeno i presupposti. Se l'ambiente in cui vivi non ti da più certi stimoli, sicurezze o rispetto, è un tuo diritto cerca la Felicità altrove. Ora stai vivendo gli anni più belli della tua vita ma se il tuo "Mondo" ti fa vivere nella mediocrità o nell'anonimato, prendi il coraggio a quattro mani, e cerca il tuo "Pianeta" da un'altra parte.


Leone

Hai fatto dei grandi passi avanti ma ancora non sei arrivato dove avevi programmato. Ti manca quello che è un diritto per tutte le persone: rispetto e considerazione. Un po' è così per colpa tua, per meglio dire, per della tua pigrizia, un po' è anche colpa del tuo ambiente, che non ha eseguito alla lettera ciò che tu consigliavi.


Vergine

Queste prossime giornate le vivrai all'insegna di due contraddittorie situazioni. La tua forte volontà di andare avanti a testa bassa incurante del percorso che devi affrontare, e l'ambiente in cui vivi, che invece di rispettarti e lodarti per ciò che stai facendo, ti critica, non riconoscendo mai il tuo sacrificio.


Bilancia

Questi mesi appena passati hanno minato la tua forma e le tue certezze. Per quanto riguarda la forma, devi assolutamente rimetterti a regime evitando, almeno per un po', pane, pasta, insaccati e carne, a favore di: legumi, insalate e frutta. Per le tue certezze: fa solo e sempre ciò in cui credi ma, prima di tutto, rispettando gli altri.


Scorpione

Se riuscissi a comportarti come lo consigli agli altri sicuramente vivresti questo prossimo periodo con molte meno angosce. Saresti un ottimo insegnante o, ancora meglio, un prete, ma, detto sinceramente, per un creativo come te ciò sarebbe davvero una disgrazia. Prima fa, e, solo poi, parla.


Sagittario

Non ti mancherebbe assolutamente niente per vivere una vita gratificante e positiva. C'è solo il tuo carattere che te lo impedisce. Il tuo carattere da leader se non è suffragato da bontà e generosità, rimane sterile. Le soddisfazioni sono, oltre il denaro, vivere in un ambiente solare e positivo, che ti voglia bene.


Capricorno

Troppo spesso ultimamente vivi insoddisfatto per colpa del tuo carattere esageratamente ermetico e intollerante. Se solo riuscissi ad essere meno soffocante, sia a casa che nel lavoro, raccoglieresti tutti i consensi che giustamente meriti. Un proverbio dice: si vive bene solo se lo vogliono gli altri.


Acquario

Che Maggio sia benedetto. In questo periodo ti si sta risvegliando l'anima con tutti i suoi connessi. Ti senti forte e generoso, ma quello che fa di te la differenza, sono le tue caratteristiche professionali, uniche e irripetibili. Sei fortunato se svolgi un'attività in proprio. Meglio poveri ma senza bastone.


Pesci

Tu fai parte di quelle persone che ha un'indispensabile bisogno del consenso degli altri, in tutte le sue sfaccettature. Se non è così, vuol dire che non sei affatto appagato della tua vita. Forse hai fatto nel passato, dei torti a qualcuno, che ti impedisce oggi di vivere più serenamente. Prova, se ci riesci, a recuperare.