Skip to main content

Oroscopo dal 03 Dicembre 2018 al 09 Dicembre 2018

a cura di -

Consiglio del curatore: “Solo quando abbiamo paura e stiamo poco bene, riusciamo a rendere al meglio”. Dovremmo, per essere massimamente produttivi, credere di avere un capo esigentissimo e cinico, ... anche se non esiste”. scrivetemi o telefonatemi al: bruno.coletta@hotmail.it …. 349 4392369

Ariete

Siamo alle solite! Quando perdi l’interesse, reale o creato dalla tua fantasia, nei confronti del lavoro o in certe persone, inizi a fantasticare col cervello pensando che vuoi, o cambiare attività o iniziare da capo da un’altra parte. Questo, per te, non è il periodo migliore per rischiare. Se non sei soddisfatto, migliora quello che fai e sii più comprensivo con gli altri.

Toro

Sei una persona davvero eccezionale, moralmente e lavorativamente. Uno dei pochi difetti che hai è quello di giustificarti con troppa facilità quando ti capita di “errare”, adducendo l’errore, come se fosse una componente indispensabile della vita. Sapere di sbagliare e farlo ugualmente, per uno come te, è ingiustificabile.


Gemelli

Per quanto sembri assurdo ed incredibile, hai fatto nelle ultime settimane grandissimi ed inattesi miglioramenti. E questo non solo nell’ambito professionale, che non è poco, ma nella crescita morale, intellettuale ed affettiva. Sei più maturo ed addirittura più comprensivo nei confronti degli altri. Complimenti, continua così la tua scalata.


Cancro

Non criticare con troppa facilità il comportamento degli altri, perché il tempo della crescita e dell’apprendimento non è uguale per tutti. Ricorda come eri tu qualche annetto fa. E se vuoi, posso dirti di più, per esempio: ti ricordi come ti chiamavano quando eri piccolo? Beh! Lasciamo perdere. Sii più tollerante, ma senza farti mettere i piedi sulla testa.


Leone

“Non si può fare di tutta l’erba un fascio”, è ovvio che la vita, le continue lotte giornaliere, e molto spesso le delusioni e le amarezze, ci fanno cambiare e molto spesso anche imbruttire. Ma proprio per questo dobbiamo reagire con forza a non lasciarci condizionare. Freghetene, segui sempre la tua strada… e continua ad amare te stesso e la vita.


Vergine

Non sempre gira come vorremmo noi, anzi, tante volte sembra che avvenga l’opposto di quello che noi ci aspettiamo. Questo succede perché noi attiriamo di più e sempre, quello che maggiormente temiamo. Basta solo modificare il nostro atteggiamento nei confronti della vita. Dobbiamo aspettare che arrivino cose positive, perché di certo, arriveranno.


Bilancia

Sei la persona più bella dell’intero creato, ma quando non vivi quel perfetto equilibrio sentimentale, ti trasformi in una creatura che è meglio tener lontano. Ho solo una cosa da dirti: se per te è meglio vivere solo, vivi da solo. Ma se non puoi vivere da solo, perdona e mettici una pietra sopra. Ma che lo sia per sempre.


Scorpione

Ancora sei in tempo a recuperare errori che potrebbero costarti molto cari. Non devi troppo contare sulla bontà o stoltaggine delle persone, perché di solito: “Chi di spada ferisce di spada perisce”. Chiaro? Sei troppo in gamba per perderti in simili cavolate. Torna indietro, fa’ le cose fatte per per bene, e ... quando parli, smetti di autocelebrarti.


Sagittario

A volte la tua diabolica intuizione ed intelligenza stupisce anche te stesso. Peccato che non sfrutti questi doni per consolidare tutti i rapporti che intrattieni con gli altri. Non solo nell’ambito lavorativo ma, il più importante, quello familiare. Se solo provassi ad essere meno cocciuto e diffidente, vivresti il Paradiso terrestre qui in terra.


Capricorno

Ad avere te come amico è una delle cose più belle del mondo, peccato che troppe volte sei esageratamente contenuto tu ad elargire l'amicizia. Questo perché hai sempre paura di essere, o utilizzato o addirittura sfruttato. Così facendo, si è vero che non vivrai delusioni, ma non godrai mai del calore, che solo gli amici possono donarti.


Acquario

Di questi tempi tantissime persone, anche amiche, si lamentano in continuazione per ogni cosa: per il brutto tempo, dei soldi, del governo ladro, della moglie etc., tu invece, sei l'unico che riesci sempre ad apprezzare tutto ciò che hai, o poco o tanto che sia. Ti assicuro che questo è un dono meraviglioso. Elargiscilo e fallo capire agli altri, quanto è più possibile.


Pesci

La tua anima è bella e luminosa, purtroppo molte volte è annebbiata dai tuoi comportamenti egoistici e presuntuosi. Continuando in questo modo, continuerai a perdere non solo la stima e l’amicizia di certe persone, ma, quello più grave, perderai la stima di te stesso. Puoi ancora recuperare. Fallo, è vedrai, che alla fin fine, sarà meglio per te.