Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 21 al 27 maggio

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Ariete

A parte questo momento che stai leggendo queste righe dedicate a te, se a volte ti senti incompreso e poco valutato relaziona come si può migliorare  il lavoro dei colleghi o dei collaboratori spiegando perché si lamentano sempre e consegna il tuo lavoro al tuo diretto superiore. Questo può cambiarti la vita.

Oroscopo della settimana - Dal 23 al 29 aprile

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Ariete

Se sei in attesa della fortuna sappi che questa Dea non si fa prendere dopo che tu la vedi. Puoi prenderla solo se riesci ad intuire quando sta per passarti vicino. Non puoi pretendere di cambiare la tua situazione se sei il primo a non crederci o a far niente per cambiarla. Meglio muoversi e fare niente che aspettare inermi seduti al bar.

Oroscopo della settimana - Dal 9 al 15 aprile

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Ariete

Il detto evangelico che dice: "... spesso gli ultimi saranno i primi", è stata costruita per te. Hai iniziato tutti i tuoi percorsi alla "chetichella", e pian pianino stai salendo la china. Chi ha puntato su di te, ha sempre vinto. Continua ad essere modesto e non farti venire la voglia di stravolgere la tua natura. Belle novità in arrivo

Oroscopo della settimana - Dal 3 all'8 aprile

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Ariete

Per comodità o per poco coraggio negli ultimi tempi ti sei un po’ troppo affievolito. Vero peccato per uno come te che normalmente viene preso da parenti e colleghi come fulgido esempio. Ricorda che tu non puoi coprire gli occhi per non vedere. Ognuno deve prendere le proprie decisioni, anche dolorose, e tu non puoi esimerti dal farlo. Auguri.

Oroscopo della settimana - Dal 26 marzo al 1° aprile

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Ariete

Il detto evangelico che dice: "... spesso gli ultimi saranno i primi", è stata costruita per te. Hai iniziato tutti i tuoi percorsi alla "chetichella", e pian pianino stai salendo la china. Chi ha puntato su di te, ha sempre vinto. Continua ad essere modesto e non farti venire la voglia di stravolgere la tua natura. Belle novità in arrivo.

Oroscopo della settimana - Dal 19 al 25 marzo

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Ariete

Lessi un po' di tempo fa una cosa che si appropria a te: "tu, quando fai le cose, dai sempre il 99% delle tue possibilità ma gli altri, continueranno a guardare sempre l'1%, che non sei riuscito a dare. E', e sarà sempre così, a meno che modifichi leggermente la tua concezione della vita. Sii contento di quello che fai, e, fregatene.

Pagine