Tu sei qui

Nei cinema dal 4 gennaio

Data: 0 Comments

Allied - Un'ombra nascosta

ALLIED - UN'OMBRA NASCOSTA thumbnail

Regia: Robert Zemeckis
Cast: Brad Pitt, Marion Cotillard, Daniel Betts, Lizzy Caplan, Marion Bailey, Simon McBurney
Durata: 124
Genere: Thriller, Romance

E' la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Cotillard) in una missione mortale oltre le linee nemiche. 

Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

The Founder

THE FOUNDER thumbnail

Regia: John Lee Hancock
Cast: Michael Keaton, Laura Dern, Nick Offerman, John Carroll Lynch, Linda Cardellini
Durata: 115
Genere: Biografia

Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s.

Il regista John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks) racconta tra luci ed ombre, tra ambizione ed ostacoli, la storia di successo di quello che è oggi considerato un guru dell’imprenditoria, prima di Steve Jobs e Mark Zuckerberg.

Sing

 

(NO 3D) SING thumbnail

 

Regia: Garth Jennings
Cast: John C. Reilly, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Taron Egerton, Tori Kelly
Durata: 110
Genere: Animazione

Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro caduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. 

Ma Buster è un ottimista e ha un'ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo (Seth MacFarlane); una timida elefantina con il terrore del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina che deve tenere a bada 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk­rock (Scarlett Johansson). 

Dal creatore di Cattivissimo Me e Minions, Chris Meledandri.

Assassin's Creed

(NO 3D) ASSASSIN'S CREED thumbnail

Regia: Justin Kurzel
Cast: Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Michael K. Williams, Jeremy Irons
Durata: 140
Genere: Fantascienza, Azione, Avventura

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini.

Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. 

Collateral Beauty

COLLATERAL BEAUTY thumbnail

Regia: David Frankel
Cast: Will Smith, Kate Winslet, Keira Knightley, Edward Norton, Michael Pena, Naomie Harris, Jacob Latimore, Helen Mirren
Durata: 94
Genere: Dramma

A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.

Dal regista premio Oscar® David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.

Passengers

(NO 3D) PASSENGERS thumbnail

Regia: Morten Tyldum
Cast: Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Laurence Fishburne, Michael Sheen, Inder Kumar
Durata: 116
Genere: Fantascienza, Azione

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale.

Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano... ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo.

La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.