Tu sei qui

Nei cinema dal 22 giugno

Data: 0 Comments

Nerve

NERVE thumbnail

Regia: Henry Joost, Ariel Shulman
Cast: Emma Roberts, Dave Franco, Emily Meade, Miles Heizer, Juliette Lewis
Durata: 96
Genere: Thriller

Una ragazza all'ultimo anno delle superiori vuole ampliare i suoi orizzonti e decide di partecipare ad un provocatorio gioco online in cui devi fare quello che il gioco ti ordina di fare. Il gioco diventa presto un fenomeno globale, ma più il sito si espande, più le sfide diventano pericolose.

Una doppia verità

UNA DOPPIA VERITA thumbnail

Regia: Courtney Hunt
Cast: Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso, Jim Belushi
Durata: 93
Genere: Dramma

Mike Lassiter viene trovato sulla scena del crimine con l'arma del delitto in mano e piena delle sue impronte digitali. L'accusa è quella di aver ucciso il padre. A difenderlo viene chiamato l'avvocato Richard Ramsey che promette alla vedova Loretta di riuscire a dichiarare innocente il ragazzo. Ma il processo risulta più difficile del previsto perché i testimoni non sono affidabili e mentono sulla ricostruzione dell'assassinio.

Aspettando il Re

ASPETTANDO IL RE thumbnail

Regia: Tom Tykwer
Cast: Tom Hanks, Tom Skerritt, Sarita Choudhury, Tracey Fairaway, Jay Abdo, Jane Perry
Durata: 98

Un uomo d'affari in difficoltà, Alan Clay, dopo aver fallito in America, si dirige in una fiorente città dell'Arabia Saudita, in un ultimo disperato tentativo di evitare la recessione, pagare le tasse universitarie della figlia, e fare qualcosa di memorabile. Lasciandosi alle spalle il passato, Alan si trova ad affrontare una situazione in cui non ha più nulla da perdere, affronterà nuove sfide in un mondo completamente diverso da quello in cui è cresciuto.

Transformers - L'ultimo cavaliere

(NO 3D) TRANSFORMERS - L'ULTIMO CAVALIERE thumbnail

Regia: Michael Bay
Cast: Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock,JohnTurturro,StanleyTucci, Josh Duhamel, Isabella Moner, Tyrese Gibson
Durata: 143
Genere: Fantascienza, Azione, Avventura

Il nuovo spettacolare episodio della saga creata da Michael Bay e basata sui personaggi creati da HASBRO.

L’Ultimo Cavaliere distrugge la mitologia che ha rappresentato il cuore del franchise Transformers, ridefinendo il significato di eroe. Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un’insegnante di Oxford.

Quando un padre

QUANDO UN PADRE thumbnail

Regia: Mark Williams
Cast: Gerard Butler, Willem Dafoe, Gretchen Mol, Alison Brie, Alfred Molina
Durata: 108
Genere: Dramma

Gerard Butler è lo spietato "cacciatore di teste" di un'azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all'improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente. Dopo il grande successo di Quello che so dell'amore, Gerard Butler torna a raccontare la storia di un padre che imparerà dal figlio le vere priorità della vita.

Baywatch

BAYWATCH thumbnail

Regia: Seth Gordon
Cast: Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, David Hasselhoff
Genere: Commedia

Mitch Buchannon, un esperto bagnino, deve collaborare con il giovane testa calda Matt Brody per tentare di fermare le ambizioni di un magnate del petrolio, che minaccia di distruggere la loro amata spiaggia.

Codice Criminale

CODICE CRIMINALE thumbnail

Regia: Adam Smith
Cast: Michael Fassbender, Brendan Gleeson, Lyndsey Marshal, Rory Kinnear, Sean Harris
Durata: 99
Genere: Azione

Da tre generazioni, l'irrequieta famiglia Cutler vive da fuorilegge - caccia lepri, rapina le case signorili e si fa beffe della polizia. La famiglia ha sempre vissuto in questo modo ma, sfidando le aspettative di suo padre, Chad Cutler è alla ricerca di una via d'uscita dalla vita criminale.