Tu sei qui

Nei cinema dal 14 settembre

Data: 0 Comments

Kingsman - Il cerchio d'oro

(NO 3D) KINGSMAN: IL CERCHIO D'ORO

Durata: 141 min.

Regia: Matthew Vaughn

Cast: Taron Egerton, Julianne Moore, Halle Berry, Mark Strong, Edward Holcroft, Channing Tatum

In seguito a un attacco al quartier generale dei Kingsman e alla comparsa di un nuovo nemico, Eggsy e Merlin sono costretti a collaborare con l'agenzia americana Statesman per salvare il mondo.

Cars 3

(NO 3D) CARS 3

Durata: 109 min.

Regia: Brian Fee

Cast: Owen Wilson, Jason Pace, Jose Premole, Armie Hammer, Nathan Fillion, Kerry Washington

Saetta McQueen è abituato al ruolo di giovane campione. Il tempo però passa e inizia oramai a sentirsi un po' obsoleto. Per competere nel mondo sempre più tecnologico delle corse automobilistiche, ha di conseguenza bisogno di aiuto. Fortunatamente in suo soccorso accorrerà l'ispanica Cruz Ramirez, che lo addestrerà ad affrontare i suoi nuovi avversari.

Barry Seal - Una storia americana

BARRY SEAL - UNA STORIA AMERICANA

Durata: 115 min.

Regia: Doug Liman

Cast: Tom Cruise, Sarah Wright Olsen, Jayma Mays, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons

Pagato un milione di dollari dalla Universal, lo script di Gary Spinelli racconta la storia di Barry Seal, un pilota dell'Arkansas che negli anni Ottanta fu trafficante di pistole e droga. Barry Seal trasportava di contrabbando per la CIA e per il cartello di Medellin. Fu ucciso a colpi di pistola a Baton Rouge.

Leatherface - il massacro ha inizio

LEATHERFACE

Durata: 90 min.

Regia: Julien Maury, Alexandre Bustillo

Cast: Lili Taylor, Stephen Dorff, Angela Bettis, Sam Strike, James Bloor, Jessica Madsen

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all'inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

Gatta Cenerentola

GATTA CENERENTOLA

Durata: 86 min.

Regia: Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri, Dario Sansone

Cast: Alessandro Gassmann, Maria Pia Calzone, Massimiliano Gallo, Mariano Rigillo, Renato Carpentieri

Cenerentola è cresciuta all'interno della Megaride, un'enorme nave ferma nel porto di Napoli da più di 15 anni. Suo padre, ricco armatore della nave e scienziato, è morto portando con sé nella tomba i segreti tecnologici della nave e il sogno di una rinascita del porto. La piccola vive da allora all'ombra della temibile matrigna e delle sue perfide sei figlie. La città versa ora nel degrado e affida le sue residue speranze a Salvatore Lo Giusto, detto 'o Re, un ambizioso trafficante di droga che, d'accordo con la matrigna, sfrutta l'eredità dell'ignara Cenerentola per fare del porto di Napoli una capitale del riciclaggio. La nave, infestata dai fantasmi-ologrammi di una tecnologia e di una storia dimenticate, sarà il teatro dell'intera vicenda e metterà in scena lo scontro epocale tra la miseria delle ambizioni del presente e la nobiltà degli ideali del passato. Il futuro della piccola Cenerentola e della povera città di Napoli sono legati ad uno stesso, sottilissimo, filo.