Tu sei qui

Les Mots - Intervista all'Assessore alla Cultura Chantal Certan

Data: 0 Comments
Nella nostra video intervista le prime impressioni dell'Assessore all'Istruzione e Cultura Chantal Certan su "Les Mots", il Festivald ella parola.
 
"Una bellissima partenza grazie anche a tre personalità molto forti e diverse quali Paolo Cogneti, Federico Pellegrino e il Prof Mantovani. Penso che la Valle abbia molte belle iniziative che non sono state messe in rete, il mio obbiettivo e dei miei uffici è quello di fare sistema e di coordinarci anche con i miei colleghi di giunta.  Le Mots è un patrimonio della Regione che va valorizzato, a prescindere da chi in quel momento è alla guida dell'ente territoriale.  Per il 2018 inventiamo tutti a scriverci a ass-istruzione@regione.vda.it per proporre idee, la mia è quella che in futuro possa diventare anche un evento itinerante con presentazioni in alcuni centri della nostra valle. 
Per l'immediato futuro stiamo lavorando, anche con l'Assessore  al Turismo Claudio Restano, per eventi di richiamo a cui inviatate personalità di spicco tra cui Federica Brignone"'. 
 
Fabio Marongiu