Tu sei qui

Autonomia, lavoro e giustizia - Se ne parla a Quart con Pippo Civati

Data: 0 Comments

Si parlerà di sinistra, autonomia, lavoro, giustizia sociale e delle prossime elezioni politiche e regionali nell’incontro organizzato da Possibile Valle d'Aosta con Pippo Civati, segretario nazionale di Possibile.

L’incontro, che si terrà questo giovedì, 16 novembre alle ore 20.30, nella Sala Convegni “ECoworking” (ex Eurotravel) in Loc. Torrent De Maillod 15 a Quart, sarà l’occasione per "Presentare il Manifesto elaborato dal movimento politico come contributo per il programma della lista unitaria della Sinistra che si sta costruendo a livello nazionale e per parlare di politica nazionale e di quella locale - spiega Possibile VdA - anche in Valle d’Aosta Possibile è impegnata nel percorso dell’Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza che ha cominciato a lavorare proprio nella stessa sala di Quart il 21 Ottobre scorso".

Durante la serata verranno inoltre presentati i risultati del questionario lanciato, questa estate, con la campagna della “Costituente delle Idee” sui principali temi politici della Valle d’Aosta.

La Redazione